Dopo essere tornata in camera sua Fine si sdraiò sul letto a pensare a quello che gli aveva detto Key e ci restò per i quattro giorni successivi, in pratica non usciva dalla stanza, non usciva neanche per andare a magiare e i suoi amici erano preoccuparti così Rein disse a Shede:"perché non vai a parlare con lei? Magari ti dice cosa le succede, io ci ho provato ma non mi ha detto niente..."Shede preoccupato anche lui disse:"va bene vado a parlarle e ci vado adesso..." si diresse alla camera di Fine e bussò alla porta. In quei quattro giorni Fine pensava se era giusto mettere in pericolo i suoi amici e se dovesse dirlo, aveva ancora gli occhi lucidi quando bussarono alla porta, andò ad aprire e davanti si ritrovò Shede che appena vide i suoi occhi corse ad abbracciarla. La ragazza appena sentì le braccia del ragazzo iniziò a piangere e pochi secondi dopo si calmò ma non si staccò dall'abbraccio. Shede sentendo che non stava più piangendo le prese la mano andò a sedersi sul letto e a lei la fece sedere sulle sue gambe, con la testa appoggiata sulla sua spalla, poi lui le disse:"mi vuoi dire perché hai pianto? Perché non ti sei fatta vedere questi quattro giorni? E perché hai visto me e i ragazzi eri sul punto di piangere?" Fine alzò la testa dalla sua spalla e poi rispose:" perché delle volte mi sento inutile e altre volte mi sento un pesce fuor d'acqua, non so più che fare, non sono più me stessa..." Shede la guardò negli occhi, le iniziò ad accarezzare la guancia e poi le disse:"non devi dire così, tu non sei inutile, tu sei quella che riesce a far tirare su il morale a tutti, sei la campionessa del calcio, sei quella che ha salvato il nostro pianeta e l'accademia..." poi si avvicinò alle sue labbra e così diede un bacio, piano piano s'intensificò e poco dopo si staccarono ed entrambi avevano il respiro irregolari. Lui la guardò di nuovo negli occhi, le sorrise e poi le disse:"e poi pensa che io senza di te non riesco a vivere, sei diventata molto importante, ti amo e non ti lascerò andare via da me nolto facilmente" anche lei sorrise e poi gli disse:"anche tu sei importante per me, ti amo ed è per questo che ho preso la mia decisione..." il ragazzo non cappendo si cosa stesse parlando prima la guardò strano e poi le diss:"di quale decisione stai parlando." La ragazza si alzò dalle sue gambe e poi disse:" poi te lo dico adesso andiamo che voglio andare a fare una passeggiata..." Shede non chiese più niente si alzò, così uscirono dalla camera, dall'accademia e si diressero verso il centro della città mentre camminavano Fine pensò: se voglio salvare Shede e i miei amici devo unirmi a Key e Freddy e al momento giusto affrontarli.
STAI LEGGENDO
Principesse gemelle 3
Novela JuvenilIn questa storia io cercherò di scrivere il continuo che mi sono inventata nella mia testa e spero di riuscici... comunque parlerà di un passato di Fine che nessuno conosce e di un nuovo potere che riceverà solo lei... si parlerà solo di lei oppure...