7 GENNAIO 2015

280 12 0
                                    

La sveglia suone alle 6:5O mi alzo e corro in bagno vado a farmi una doccia. Dopo essere uscita decido di insoddare dei jeans stretti grigi con una felpa nera con sopra disegnato un occhio, decido di indossare un paio di anfibi neri visto che fuori sta inizando a piovere. Dopo essermi vestita raccolto i miei lunghi capelli biondi in una coda alta e ben tirata. Decido di applicare solo del fondotinta e un correttore e appena appena un po' di mascara. Metto tutto il necessario in cartella, ne prendo una nera, e mi affretto in cucina per salutare mia madre lei ricambia con un  <Ciao>. 

A scuola vado a piedi con una mia amica poiche la nostra scuola e molto vicina, mi dirigo sotto casa di Tessa, busso e le dico di muoversi, dopo qualche minuto scende e mi abbraccia.

Allora amore come va?. Mi chiede.

Bene tu?.

Bene...non sai che cosa ho da dirti!

Bhe se non me lo dici non lo so. In realta posso immagginare cosa mi deve dire sicuramente si tratta di un ragazzo. 

Bhe ho conosciuto un ragazzo. Rido mentalmente per aver indovinato.

Sono contenta. Le rispondo.

Mentre saliamo gli scalini della scuola lei sta ancora parlando di questo ragazzo che ha conosciuto 4 giorni fa ad una festa, in cui io non c' ero perche' era un mio giorno no e non mi andava di andare ad una festa in cui avrei dovuto indossare abiti cose che al mio fisico non stanno per niente bene, comunque ritornado a cio' che Tessa mi stava dicendo su questo ragazzo da quando ho capito si sono baciato ad obbligo o verita quando ancora non si conoscevano nemmeno e da allora hanno iniziato a messaggiare, mi ha anche detto che si sarebbe trasferito nella nostra scuola insieme a un suo amico,  entrambi frequentavano in quinto anno. Mentre Tessa continuava a parlarmi di Freddie, questo era il suo nome, arrivammo in classe ci mettemo nel nostro banco, eh si lei è la mia compagna di banco. Per fortuna entra il professore cosi da zittire Tessa che stava sempre parlando di Freddie.

<<Allora ragazzi oggi inizieremo con la rivoluzione industriale...>> Il prof inizio' la sua lezione ed io gia' mi stavo annoiando.

Fortunatamente le 5 ore passaroni in fretta, infatti io e Tessa appena la campanella suono ci dirigemmo come fulmini fuori dall'aula.

All'improvviso vedo due ragazzi avvicinarsi a noi.

Hei piccola. Dice il ragazzo moro e subito Tessa si gira con un sorriso sbagliante, bhe credo proprio che questo sia Freddie e che l'altro ragazzo sia il suo amico...e che amico cavolo.

Hei allora come ti trovi nella nuova scuola piccolo. Dice tessa con un sorriso malizioso.

Bene davvero bene. Ah questo è il mio amico si chiama Justin.

Ciao. Dice quest'ultimo.

Piacere,  questa invece si chiama Kylie ed è una mia grande amica.

Io immediatamente abbasso gli occhi pee terra e arrossisco dicendo <Ciao>…

Hei. Dicono entrambi. Justin mi sta fisaando e non la smette di farlo e questo mi fa andare completamente a fuoco.

Senti Tessa io vado eh. Dico sono troppo imbarazzata per rimanere.

Ma come aspetta dai noi volevamo andare a mangiare qualcosa insiem noi quattro.

Nono. Mi affretto a dire. Non mi sento bene torno a casa CIAO.

Tessa mi saluto con un bacio sulla guancia e gli altri due mi rivolsero un cenno..Justin mi fece anche l'occhiolino..sento che sto arrosendo di nuovo.

Questa è la mia storia..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora