Allora vuoi rispondere oppure no?. Non so che cavolo dirgli sono ancora tutta ubriaca.
Non lo so,sono ubriaca e non ci capisco più un cazzo. risponde guardando a terra non riesco a sostenere il suo sguardo
Come fai a tornare a casa in questo stato?
Non lo so, vedo se posso dormire da Tessa.
No,non puoi Freddie va a dormire a casa sua stanotte.
Ah...
Vieni da me. dice in tono autoritario come se fosse mi padre, mi fa letteralmente incazzare quando fa così.
Non voglio venire, non mi va di sentire le urla della ragazza di turno che ti scoperai stanotte.
Bhe..per colpa tua stanotte non scopo con nessuna.
Come mi dispiace. Inizio a ridere a crepa pelle.
Cazzo ridi??? mi chiede, con un finto tono arrabbiato. Muoviti comunque perché vieni a dormire da me. Dice sorridendo.
No, sei idiota ho detto che non vengo. Posso mettere la mano sul fuoco che sono rossa come un pomodoro.
Non voglio venire a letto con te, ne niente del genere,voglio solo evitare che tua madre ti metta in punizione a vita.
Non pensavo assolutamente che tu volessi venire a letto con me, piuttosto pensavo che non ho niente da mettere per dormire e poi ho vergogna.
Vergogna? dice ridendo.
Si. Rispondo. Mi prende in braccio e mi mette nella macchina senza dirmi nulla. Accompagniamo gli altri a casa e poi andiamo a casa sua.
Quando apre la porta di casa non posso evitare di formare con la bocca una o, è enorme e bellissima.
Ti piace? Mi chiede.
Si,molto.
Sei la prima ragazza che porto qui, bhe a parte mia madre e mia sorella.
Davvero? Dove scopi? In macchina? Rido. Cazzo sono ancora ubriaca.
L'alcol è ancora in te vedo. Ride.
Comunque scopo dove capita.
Bene. Dico ridendo.
Senti sono molto stanca dove posso dormire?
Con me.
Cosa?. Che cavolo ha detto?
Bhe non vorrei che domani mattina mia madre ti vedesse sul divano della cucina all'improvviso.
Okay. Sono troppo imbarazzata.
Saliamo sopra in camera sua, ha un letto matrimoniale.
Tieni. Mi passa un felapa grigia enorme e mi fa segno di indossarla.
Dov'é il bagno?
Non puoi andarci è proprio vicino alla camera di mia madre, cambiati qui, prometto di non sbirciare.
COSA NO! Dico urlando.
Ho detto che non ti guardo. Ride.
Va bene.
Mi svesto e metto velocemente la felpa, sono stata un fulmine.
Posso girarmi? Mi chiede
Si
Mi guarda ridendo.
Cazzo ridi? Dico
Niente.
Annuisco.
Allora dove devo dormire?
Con me, te l'ho già detto.
Nel letto insieme?? Sgrano gli occhi.
Si cosa credevi?
Bhe che ne so che uno di noi due dormisse a terra ad esempio?
Bhe io non dormo a terra, e non esiste che ci dormi tu, devi stare tranquilla, ho già avvertito al mio amichetto qui giù che deve stare calmo. Ride
STAI LEGGENDO
Questa è la mia storia..
FanfictionLa vita vale sempre la pena di essere vissuta..questo e quello che nella mia vita cercheró di capire.