Erano ormai le 3 di notte passate e anche se ero imbarazzata al massimo decido di infilarmi nel letto nel punto più distante da lui.
Dopo minuti di silenzio mi dice
Perché non pensavi che io volevessi scoparti?
Cosa? Questo fa domande davvero assurde! Bhe sono brutta è praticamente ovvio che non gli è neanche sfiorata l'idea. Penso
Allora rispondi? Mi dice fissandomi. Decido di fare la stronza non mi va di dirgli quello che penso sa troppo di vittima..ed io non lo sono non voglio essere detta bella solo perché mi piango addosso.
Bhe,io non sarei venuta a letto con te di sicuro. Dico
Non centra, non ti ho chiesto se tu vuoi scoparmi ho chiesto perché non pensi che io voglia poter venire a letto con te?
Senti ma che ne so, che cavolo di discorsi sono questi?
Dimmelo. Dice e serra la mascella.
Dirti cosa.? Cazzo perché è cosi dannamente intuitivo è da quando lo conosco che non fa che smascherarmi in un certo senso.
Sento il letto muoversi e vedo Justin che si avvicina a me. Che cazzo? Omg. È sopra di me e si mantiene con le mani per non pesarmi e mi guarda con quel suo solito sguardo intenso che a me personalmente mi paralizza.
Allora me lo dici?
Perché dovresti venire a letto con me, hai di meglio. Dico ridendo ma in realtà dentro sto morendo.
Mi guarda e mi bacia la fronte poi si toglie da dosso, si mette seduto sul letto di fianco a me.
Devi smetterla.
Cosa?? Mi metto seduta anche io.
Devi smetterla, io lo so, so cosa stai passando e devi smetterla di credere che non sei abbastanza. Non ti diró che sei bella ne che sei magra, non che non lo pensi, solo che devi smetterla di pensare a quello che dice la gente tu devi piacere a te stessa.
Non riesco a dire nulla sto lì a fissarlo è non riesco a capire che cazzo ne sappia lui..non posso evitare di pensare a quello che ha detto e al fatto che lui ha ragione.
È più forte di me è tutto più grande di me, la mia mente mi fa paura, ho dei pensieri bui, brutti oscuri e terribilmente dannosi per me stessa c'é qualcosa nella mia testa che non va come con gli altri. Dico piangendo silenziosamente.
Mi alza il viso tra le mani e mi bacia le lacrime, il naso la fronte e poi mette il suo naso contro il mio e mi guarda negli occhi. Mi sposto, non so perché so solo che devo stargli lontana lui sa quelle cose su di me è sto morendo di vergogna per essermi "sfogata" con lui.
Cosa c' é? Mi chiede.
Come fai a sapere questo su di me? Chiedo evitando di rispondere alla sua domanda.
Mia sorella è morta, si è suicidata perché era aveva dei disturbi mentali , certi atteggiamenti ,piccoli gesti che alla gente normale sfuggono a me fanno pensare..me ne sono accorto subito dal primo istante in cui ti ho visto avevi gli stessi occhi di mia sorella quando aveva quei brutti periodi.
Mi dispiace..
Aveva 15 anni è successo due anni fa e ancora non ci posso credere. Sta piangendo. Senza pensarci lo abbraccio e gli dico di calmarsi.
Io sto bene comunque da quando sto con il gruppo sto benissimo.
Si lo so ma è solo un illusione, devi farti curare...
COSA? IO NON SONO MALATA. quasi urlo.
Si invece.
Senti ho sonno, buonanotte.
STAI LEGGENDO
Questa è la mia storia..
FanfictionLa vita vale sempre la pena di essere vissuta..questo e quello che nella mia vita cercheró di capire.