Da quando ero arrivata al locale non mi ero staccata un'attimo dal bancone, avevo bevuto 11 drink e ormai ero ubriaca,anche Sharon e Tessa avevano bevuto ma non quanto me, per quanto riguarda i ragazzi ero in giro a rimorchiare compreso Taylor che prima avevo visto baciarsi un tipo niente male.
Mi dava sui nervi sapere che Justin era con qualche puttanella qualsiasi a scopare e non ne capivo il motivo.
Mentre sto ridendo come un pazza e facendo idiozie che si fanno solo quando uno è fuori di se, si avvicina un tipo,davvero bello.
Hei.
Ciao. Rido come una scema essendo ubrica.
Sei ubriaca?. fa un sorriso malizioso e mi porta una mano sulla coscia.
Si.rido
Ti va di venire un pó con me?. Mi sta guardando le tette, ed anche se so che non dovrei accetto.
Ragazze ci vediamo tra un pó,vado a farmi un giro con questo tipo. Rido, stasera non faccio altro che ridere, tutta colpa dell'alcol.
Ti va di ballere?mi dice con voce suadente vicino all'orecchio. Io annuisco e lui mi porta al centro della pista.
Inizio a ballare a ritmo di musica e lo fa anche, ad un certo punto mi attira di più a se e mi palpa il sedere mi guarda e inizia a baciarmi con foga mentra mi palpa il sedere e le tette.
Vuoi venire a letto con me piccola? mi dice con un sorriso malizioso quando finalmente la sua bocca si era staccata dalla mia, cosa che non posso dire delle sue mani sul mio sedere.
Appena sento quello che ha detto cerco di allontanarmi da lui ma non me lo permette, quando all'improvviso vedo il tizio con cui stavo pomicando un'attimo prima a terra, cerco di capire che cazzo è successo quando vedo Justin dargliele di santa ragione.
Inizio ad urlare e cerco di fermarlo ma Freddie mi blocca.
Lascia,se lo merita ti stava quasi stuprando. Mi dice
No, sono io che mo stabo facendo toccare Freddie e poi so cavarmela benissimamente da sola.
Ah, si è per questo che non riuscivi più ad allontanarti da lui. Dice una voce, mi giro e vedo Justin alzato con e nocche che gli sanguinano e quel tipo steso a terra con la gente attorno che lo stavano aiutando a riprendersi.
Fatti i cazzi tuoi tu. Rispondo acidamente senza neanche un valido motivo in realtà mi aveva lasciata.
Senti, senti che bel ringraziamento ti ho appena salvato da un maniaco, ho dovuro piantare in asso una ragazza per colpa tua. Dice urlando
Cazzo ti ha chiesto niente. Inizio ad urlare anche io.
Ragazzi allora calmatevi ed usciamo stiamo dando troppo spettacolo. Dice Tessa.
Okay. Rispondiamo tutti.
Quando usciamo sento Justin prendermi per il polso.
Che cazzo fai? dico.
Perché stavi pomiciando con quel tizio ? Quando mi chiede questo ha gli occhi fissi su di me con quello sguardo che ha sempre, sempre quando mi guarda. Non so ma ha uno sgurdo cosi intenso che mi perdo nei suoi occhi e non riesco più a rispondere.
Heiii ragazze,ecco un nuovo capitolo scusatemi tanto se ci ho messo un po di tempo è che la scuola mi stressa . Volevo dirvi che in questo capitolo si inizia a vedere un Justin molto prottettivo nei confronti della nostra Kylie, sarà solo amicizia tra i due? Se vi piace questa storia vi consiglio di non perdere il prossimo capitolo. Un bacio ♥
STAI LEGGENDO
Questa è la mia storia..
FanfictionLa vita vale sempre la pena di essere vissuta..questo e quello che nella mia vita cercheró di capire.