𝒸𝒶𝓅𝒾𝓉ℴ𝓁ℴ 6

19 3 2
                                    

Mi resi conto solo dopo quello che stavo facendo.

Tornammo insieme nella sala grande e durante il tragitto gli spiegai che questa cosa non doveva essere detta a nessuno, approvava con me.

Era il giorno della festa e mi decisi per questo vestito:

Avevo già detto che Harry di venire con me, ma adesso gli dovevo negare tutto e

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Avevo già detto che Harry di venire con me, ma adesso gli dovevo negare tutto e...e dirgli ciò che è successo con Draco.

Erano le 17:00, mancavano 2 orette all'inzio della festa. Dovevo parlare con Harry.

Mi diressi ai dormitori Grifondoro dei maschi ma non era lì. Era in biblioteca.
Lo chiamai e andammo insieme al Lago.
Parlammo un po' e per la festa mi inventai una scusa:
-"Ah ehmm...riguardo la festa alla fine non puoi più venire..."
Mi guardò con sgueardo sorpreso e confuso, dicendomi
-"Mi avevi detto che hai chiesto a Draco e che ti ha detto che puoi invitare qualche Grifondoro. Cos'è successo?"
-"Niente, semplicemente gli altri Serpeverde non sono d'accordo e lui non vuole litigare con loro ecceteraaa." risposi.
-"Va bene, ma quindi non ci vai neanche tu, giusto?"
Evitai la domanda e passai subito a l'altro argomento:
-"Ehh...comunque, devo dirti una cosa importante; praticamente, hai presente ieri quando- quando sono andata da Draco a vedere come sta? Ecco, lì è successa una cosa che forse non doveva succedere.
Ci siamo baciati..." non osavo neanche guardarlo negli occhi, distolsi lo sguardo subito.
-"Tu con me hai chiuso" prese e se ne andò.
In quel momento mi crollò il mondo adosso, dovevo rimediare, in un modo o nell'altro, dovevo recuperare quell'amicizia. Significava troppo per me.

Non sapevo nemmeno se andare alla festa...dovevo farlo?
Se ci vado vedo Malfoy, ma mi ero appena lasciata.
Andai al mio dormitorio per pensare.

Dopo un'oretta mi decisi di andarci, dovevo distaccare i pensieri.
D'accordo con Astoria andammo ai preparativi per mettere apposto alcune cose.

La festa era iniziata da mezz'ora e ci siamo messi a giocare ad obbligo o verità. Era il mio turno.
-"Obbligo o verità Lovegood?"
-"Obbligo" con che corraggio mi erano uscite quelle parole dalla bocca? In oltre l'obbligo doveva farmelo la Parkinson.
-"Ohh bene, bacia Draco, non dovrebbe essere un problema per te giusto?"
Lanciai un'occhiataccia a Draco.
-"Va bene!".
Mi avvicinai a lui e durò a lungo.



for now.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora