Mi distaccai e tornai a sedermi. Ero vicino ad Astoria.
Era il turno di Tracey Davis, una ragazza Serpeverde del 5 anno.
Scelse obbligo.-"7 minuti in paradiso con Malfoy." disse Blaise ridendo.
Si sentirono molti sghignazzi e risate.
Tracey, che era un misto tra arrabbiata, ed offesa rispose:
-"Assolutamente no! Penitenza..."
-"Ohh che palle. Niente penitenza."
Si sentirono risate e sghignazzi. Draco mi fece l'occhilino e andarono in una stanza apparte.Mi stava salendo in nervoso. Più il tempo passava, più mi ingelosivo.
Erano passati più di 7 minuti, presi e me ne andai...Tornai nella camerata Serpeverde mi sdraiai sul letto e iniziai a piangere come mai prima.
Mi calmai, più o meno, e andai a cambiarmi. Avevo il cuore a pezzi.
Avevo la sensazione che tutto questo fosse sbagliato. Tutto questo era sbagliato.
Per colpa sua ho perso la mia amicizia con Hermione, ho tradito Harry.
Per colpa sua non sono più me stessa.Pov Draco:
Andammo in una stanza apparte e ci seddemmo. Ci odiavamo entrambi, e stavo odiando ogni secondo passato qui dentro.
Mi sentivo in colpa per y/n, ma tanti lei era solo una scomessa no?
La scomessa che avevo fatto con Pansy. Lei, lei era solo una scommessa...
Mi stavo rendendo conto solo adesso cosa stavo facendo, mi sono innamorato di lei, non doveva finire così! Devo conefassarle tutto al più presto e togliermi il peso di dosso.Il tempo passava e non ci eravamo neanche accorti che ormai era passato un quarto d'ora.
Siamo rimasti qui per un quarto d'ora, dovevano essere 7 minuti scarsi.
Di corsa uscimmo fuori ma y/n non c'era.
Blaise mi indicò la porta e inziai subito a cercarla.
Era in camera sua sicuramente. Entrai ma era in bagno.Pov y/n:
Ero in doccia e sentii un tonfo. Era la porta, riconoscevo il suono.
Velocemente mi preparai e uscii fuori, era Draco.
Era seduto sul mio letto con la testa fra le mani.
Mi sedetti vicino a lui e mi iniziò a parlare:
-"Y/n ti devo dire una cosa importante, ma non so come..." mi disse con tono triste.
-"Posso iniziare io?" gli chiesi.
-"Va bene. Dimmi tutto."
-"Hai presente quando è successo quel bacio nel bagno maschile? Non doveva succedere. È stato uno sbaglio, il più grande che possa esistere. Mi dispiace se questa cosa ti ferisce ma ho rovinato me stessa e non deve succedere mai più.
Tu non dovresti essere qua e io non dovevo essere a quella festa. Ora vai tu, cosa devi dirmi?"
-"Ah sì, ecco. Hai presente quando ci stavo in un certo senso "provando" con te e tutto il resto?
In quel momento era...era per una scomessa. Ma giuro che avendoti conosciuta più tardi ho cambiato idea e-"
-"No fermati. Va bene così, ora puoi anche andare, ne ho abbastanza."Se ne andò e io scoppiai in lacrime.
STAI LEGGENDO
for now.
Fanfiction~ Ti amerò come non ho mai fatto. Promesso. "Per ora", sembrano parole semplici, ma non sarà così per y/n e Draco Malfoy. Due ragazzi innamorati, dovuti a dividersi per una semplice sciocchezza. Scacco matto.