7 -

458 5 2
                                    

Guardo attentamente ogni parte del suo corpo per poi baciarla intensamente, le nostre lingue si intrecciano mentre le sue gambe lentamente si aprono.

Elizabeth Dust Pov

Liz: Nathan fai piano sennò facciamo troppo casino e ci sentono... *Dico sottovoce*

Toglie le mani dal mio collo per poi portarsi le dita alla bocca, fa scorrere lentamente la lingua in mezzo all'indice e al medio per poi metterli nella mia bocca.

Nathan: Facciamo? Tu farai casino...

Spalanco gli occhi dalla sorpresa mentre le sue dita vagano ancora dentro la mia bocca.

Nathan: Tu per adesso succhia.

Ascolto il suo ordine e continuo a succhiargli le dita.

Nathan: Che sei brava solo a fare questo... *Mi sussurra all'orecchio*

Mi scappa un gemito, toglie le dita dalla mia bocca per poi farle scivolare lentamente lungo il mio corpo.

Liz: Nathan...

Le sue dita sfiorano il mio clitoride per poi entrare direttamente dentro di me, mi scappa un urlo di piacere che immediatamente Nathan soffoca con un bacio.

Nathan: Devi stare zitta quando lo fai con me, chiaro?

Le sue dita iniziano a muoversi velocemente dentro di me facendomi lacrimare dal forte piacere.

Ci va sempre più pesante facendomi scappare qualche urlo, la sua lingua dalla mia bocca si sposta ai miei capezzoli iniziando a leccarli dolcemente.

Improvvisamente esce portandosi le dita alla bocca.

Nathan: Sei così buona...

Cerco di riprendere fiato ma lo sguardo di Nathan mi toglie qualsiasi possibilità di riacquistarlo.

Nathan: Adesso sei pronta a essere scopata per bene. *Dice mentre gioca col mio clitoride*

Sento la mia intimità pulsare, lo desidero così tanto.

Liz: Scopami ti prego...

Nathan Jordison Pov

La giro mettendola a quattro zampe, accarezzo la sua intimità per poi sbatterci su il mio membro.
Liz con la testa poggiata sul cuscino non aspetta altro, lo vuole tutto e io glielo darò.
Lo metto dentro senza esitare, tutto in una volta, spingo forte per fargli prendere tutti i miei centimetri.

Inizio a dare delle spinte decise e regolari facendola urlare dal piacere.

Nathan: Alza questa cazzo di testa e sveglia tutte queste puttane con le tue urla.

La prendo per i capelli e inizio a spingere più forte facendola urlare sempre più forte.

Nathan: Brava, urla per me.

Liz: Fammi... Venire...

Do un ultima spinta decisiva che mi fa venire dentro di lei.

Liz: Sì... Nathan...

Mi sdraio, lei si siede su di me e gliela lecco in modo da farla venire, le sue dita scorrono in mezzo ai miei capelli mentre le mie mani palpano il suo culo e con un dolce bacio concludiamo il nostro rapporto.

𝓟𝓸𝓻𝓷𝓸 𝓒𝓻𝓮𝓮𝓹  - 𝓙𝓸𝓮𝔂 𝓙𝓸𝓻𝓭𝓲𝓼𝓸𝓷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora