10 -

291 5 2
                                    

Rientro in camera e trovo Liz seduta sul letto con un sorrisetto forzato sulle labbra.

Nathan: Eccomi Liz...

Solitamente quell' "eccomi Liz" per lei era con un via per strapparmi i vestiti di dosso ma stavolta stava lì, impassibile.

Nathan: Tutto bene? *Mi siedo accanto a lei*

Liz: Sono stata espulsa Nathan...

Cerco di trattenermi ma alla fine scoppio a ridere.

Nathan: Liz non dire stronzate ahahah!

Mi squadra dalla testa ai piedi, quella sua espressione mi ricorda quella di mia madre quando vuole farmi capire di piantarla senza essere violenta.

Nathan: Purity Dust è stata convocata e probabilmente espulsa, non tu...

Si alza di scatto prendendo una bottiglia di vino rosso da uno sportello per poi portarsela alle labbra.

Liz: Quella illusa di mia madre... *Beve un sorso* pensava che chiamandomi Purity sarei rimasta una santarellina a vita.

Nathan: Quindi Elizabeth non è il tuo vero nome...?

Accende la radio canticchiando una canzone dei Deftones che sta passando.

Liz: Dying of boredom
I'll try it all... No Nathan.

Rimango sconvolto e parecchio stranito, un tipo come Liz che porta il nome Purezza... non è una cosa coerente...

Nathan: Beh allora Purity perché sei stata espulsa?

Purity: Qualcuno ha fatto la spia, a giorni dovrebbero convocare anche te.

Nathan: Spia su cosa?

Si volta di scatto scoppiando a ridere.

Purity: Nathan facciamo troppo casino la notte ahahah!

Impallidisco all'improvviso.

Purity: La cosa positiva è che almeno in questi ultimi giorni posso vendicarmi di chi voglio e lasciare quel fallito di Davis.

A sentirgli pronunciare le parole "lasciare quel fallito di Davis" si accendono tutti i lumi della speranza.

Purity mi sorride iniziando ad abbassare la zip della sua felpa lasciandomi intravedere il suo reggiseno di pizzo.

Purity: Non pensiamoci più. *Dice con tono sensuale*

Mi posiziono davanti a lei mentre inizia a inginocchiarsi.

Nathan: Beh Purity penso le ragazze di questo dormitorio saranno molto invid........

Lo prende in bocca all'improvviso non facendomi completare la frase, accarezzo i suoi capelli mentre lo prende tutto fino in gola.

Purity: Invidiose? Beh non saprei saranno tutte vergini come minimo.

E forse qualcosa di puro lo aveva, il suo aspetto, il viso dai tratti dolci mascherato dal trucco pesante e il suo corpo così piccolo valorizzato dai capi intimi di una donna.

La faccio sdraiare sul letto aprendogli le gambe, mi osserva con il sorrisetto di chi la sa lunga mentre si graffia dolcemente la coscia.

Purity: Allora che aspetti?

Resto in silenzio a osservarla so che dietro la porta ci sono tutte le ragazze del dormitorio che stanno origliando ma Purity sembra non averlo capito.

Purity: Nathan allora?

Mi dà un calcetto con il suo piedino mentre sul suo viso compare un espressione perplessa.

Purity: CAZZO NATHAN MI VUOI SCOPARE O NO?!

Sento movimento ma ancora Purity sembra non capire.

Purity: DEVO FARTI UN ALTRA POMPA PER FARTI PARTIRE???

Nathan: Brava urlarlo... *Dico sottovoce*

Purity: Oh cazzo...

Mi sdraio e la faccio mettere su di me, non so perché ma pensare che qualcuno stia rosicando lì fuori nel sentire me e Purity fa salire in me l'adrenalina e la voglia di farla urlare più forte.

Mi cavalca intensamente ma non abbastanza, gli mollo uno schiaffo per farla andare più forte.

Nathan: HAI INSISTITO COSÌ TANTO ORA VAI FORTE SU.

Vedo comparire sul suo viso un sorrisetto quasi complice mentre porta le mie mani sul suo sedere.

Purity: Ti amo... *Dice sottovoce*

Gli dò uno schiaffo violento sul sedere per poi prenderla per il collo avvicinandola a me.

Nathan: Non sai quanto ti amo Purity...

Dai suoi occhi scende una lacrima che sgocciola sul mio petto, ci baciamo intensamente per poi concludere il tutto venendo dentro.


𝓟𝓸𝓻𝓷𝓸 𝓒𝓻𝓮𝓮𝓹  - 𝓙𝓸𝓮𝔂 𝓙𝓸𝓻𝓭𝓲𝓼𝓸𝓷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora