Nella mia vita, non c'è mai stato un periodo in cui non sia mai stata stupita da qualcosa.
Da bambina, ero stupita dai lecca-lecca colorati.
A 11 anni, dal fatto che mia madre di cinque figli abbia partorito solo me come femmina.
Da quando la mia migliore amica è andata in Australia, invece, mi stupisce come il mondo faccia incrociare vite di mille persone, anche per pochi istanti. Gente che incontri passando per la strada, un secondo, poi non la rivedrai mai più. Gente con cui stai una vita, come la famiglia. E gente, come Maya Drace, con cui stai tre anni e ti cambia l'esistenza.
Che modo stupido di iniziare una storia, vero? Non mi sono neanche presentata.
Sono Rydel Lynch, 21 anni, residente a Los Angeles, cresciuta tra quattro fratelli indemoniati.
Molti mi dicono che ho il difetto di parlare un po' troppo di me stessa, e lo riconosco. Ma ora, non sono qui per parlarvi di me. Ma di Maya Drace.
È arrivata qui tre anni fa, dall'Italia, ed è partita per l'Australia due mesi fa. Il giorno dopo la sua partenza, per posta mi arrivò una cosa da lei, un quaderno con la copertina bianca ricoperta di strass e adornamenti, con queste parole: "ricordati di me."
È un diario, il suo diario di viaggio.
Io ve lo leggerò. Perchè una storia come questa, vale la pena di essere raccontata.
Leggerò delle sue emozioni, delle sue giornate, e del suo amore con mio fratello Ross.
Vi giuro, mai vista storia d'amore migliore.
Comunque. Fingete di essere in un'aula di lettura, e ascoltate, se volete, la sua storia.-SPAZIO AUTRICE-
Introduzioneee! Beh, che ne pensate? Okay, si, fa schifo, ammettiamolo. N.B. Essendo Rydel la narratrice, questa parte è stata scritta da lei, non vi sbagliate. Oh, aspetta, poi lo dice che è Rydel... okay, dimenticate tutto haha. Perdonate gli errori, perdonate se fa schifo, votate, commentate ecc. Bacii:*
-r5claudia-
STAI LEGGENDO
Crazy Stupid Love •R.L.•
Fanfiction"«Lo vedi il pallore sul mio viso? E gli occhi socchiusi dalla stanchezza? La mia espressione calante, i miei capelli arruffati, il mio fisico goffo?» continuai. «Sei bellissima.» replicò lui. «Credimi se te lo dico»" Maya Drace, ragazza timida e in...