"4 settembre 2011
Caro diario,
Sono passati altri due giorni nella nuova scuola, e le cose non vanno benissimo. Cioè, ho degli amici. E questo è un bene. Ma Ross...non sono proprio innamorata di lui, credo. Voglio dire, lo conosco da qualche giorno. E non mi innamoro mai di un ragazzo che conosco da poco. Di solito passa tipo un anno...ma lui è diverso. È il classico ragazzo menefreghista, che ignora le regole e cerca sempre una risata. Ma non è uno stronzo, né un donnaiolo. Un bravo ragazzo. Beh, bravo ragazzo si fa per dire, visto che ha superato il record della scuola per il maggior numero di malefatte solo al primo anno. Sono abbastanza sicura, comunque, che anche lui mi lascerà andare senza rancori.
Dopo l'ultima ora di scuola, come al solito salutiamo gli altri per andare a scontare la nostra punizione.
«pronta?»
«mhmh..»
Iniziammo dai bagni, oggi. Con nostro grande dispiacere.
Ma dopo aver pulito quelli del primo piano, non resistiamo più.
«secondo te sanno come si tira uno scarico?» mi fa.
«non so. Cagano terribilmente.»
Ci facciamo coraggio e puliamo quelli del secondo. Mentre saliamo le scale indovina chi incontriamo.
«uuh Lynch e la nuova sfigata..» fa Brookes dando una leggera spinta a Ross, facendo ridere il suo amico che gli sta alle spalle. Penso si chiami Damage...Scott Damage.
«brutto stronzo...» Ross fa per saltargli addosso, ma lo prendo dalle spalle e lo fermo.
«che ci fai qui?» chiedo disgustata.
«volevamo solo vedervi in queste condizioni. E ora che l'abbiamo fatto, torneremo a casa.» dice ridendo a Damage.
Se ne vanno, e Ross si rivolge a me.
«come fai a sopportarlo?»
«abitudine.»
«scappiamo.» mi fa.
«che?»
«scappiamo. Nel bagno dei maschi al primo piano c'è una finestra. Scappiamo.»
«scherzi, vero?»
«perchè dovrei?»
«il mese di punizione si allungherà a due mesi!»
«non se non ci scoprono..» fa con un sorrisetto.
«e se ci scoprono?»
«vorrà dire più tempo da passare insieme. Non mi sembra una brutta cosa.»
Arrossisco un po', poi mi prende i polsi e mi trascina al bagno dei maschi.
«se ci vedono entrare qui penseranno che stiamo andando a scopare, ma okay.»
«okay?! Non voglio che pensino che sia una troia!»
«shhh..» mi tappa la bocca controllando che non ci sia nessuno.
Entrati in bagno, ci chiudiamo in un gabinetto. La finestra è un po' alta.
«come facciamo a salire?» chiedo.
«uhm...okay, allora, io ti prendo in braccio e tu cerchi di scavalcare, poi vado io e...scavalco da solo.»
«okay.»
Mi prende in braccio e apro la finestra. Cerco di scavalcare, ma non essendo abituata ad essere presa in braccio da un ragazzo, da un bel ragazzo per altro, perdo l'equilibrio e cado. Ritrovandomi faccia a faccia con lui. Lo vidi arrossire, e sono abbastanza sicura che anche io stavo arrossendo.
«ehm...scusa...riproviamo?» faccio imbarazzata.
«riproviamo.»
Al secondo tentativo ci riesco, cado sul prato della scuola e poi aiuto lui a scendere.
«okay. ora che facciamo?» chiedo con il fiatone.
«seguimi.»
Mi porta nel parcheggio della scuola, dove è accuratamente parcheggiata la sua moto. Si mette il casco e me ne porge uno. Lo metto diffidente. Poi monta sulla moto.
«tieniti stretta.»
Non so perchè, ma mi vergogno un po' ad andare in moto con un ragazzo. Forse perchè lo devo abbracciare stretta...
Mi sento stupida anche per questo.
«più forte!» mi stringo a lui abbandonando le timidezze e partiamo.
Andammo in giro per la città, e me la mostrò, visto che non avevo ancora avuto l'occasione di vederla tutta.
Alle 5:50 tornammo a scuola. Salutammo il preside, con la paura di essere sgridati per essere scappati, ma per fortuna non ci disse niente. Non ci ha scoperti.
Quanto a Rydel, va tutto benone. È un'ottima amica. Domani vado a studiare da lei, dopo la punizione. Non vedo l'ora...mi chiedo ancora, però, se è una vera amica o sta solo fingendo..
Vado a cenare, adesso. Ti racconterò di domani.
Con amore,
-la tua Maya."Io non me ne andrò mai da lei. Ancora adesso ci video-chiamiamo, pur essendo a chilometri di distanza, e spero non finiremo mai.
-SPAZIO AUTRICE-
Ehiiii! Come state, popolooo?
Io bene. *NoN cE nE fOtTe Un CaZzO*
Ho trovato un momento per aggiornare, spero vi sia piaciuto:)
VOTARE E COMMENTARE, SU SU.
Bacioniiii:*-r5claudia-
Ps. Ammettete che la foto a inizio capitolo vi ha fatto emozionare :]
STAI LEGGENDO
Crazy Stupid Love •R.L.•
Fanfiction"«Lo vedi il pallore sul mio viso? E gli occhi socchiusi dalla stanchezza? La mia espressione calante, i miei capelli arruffati, il mio fisico goffo?» continuai. «Sei bellissima.» replicò lui. «Credimi se te lo dico»" Maya Drace, ragazza timida e in...