Ho 14 anni mi chiamo t/n(tuo nome) haitani e ho due fratelli più grandi : Ran e Rindo. La mia migliore amica si chiama Hinata Tachibana e andiamo in classe insieme. E sono innamorata solo della mia bellissima moto, per ora...
Io e i miei fratelli facciamo parte di una gang la Tenjiku.
Questa è la mia storia e di come ho incontrato un ragazzo molto speciale per me.T/n: umh? Che cos'è tutto sto casino?!
Hey voi due la smettete di parlare sono le 5 del mattinoRindo: ma vedi che sono le 7:00 non le 5:00.
Ran: ahahahhaha ti consiglio di aggiustare la sveglia...
T/n: eeeehhh??
Pov t/n
Ma come fanno ad essere già le 7:00, vabbe vado a farmi una doccia veloce.
Ho appena finito di fare la doccia e vado a mettermi la divisa, però la gonna non la metterò dato che vado in moto, quindi mi metto un bel jeans strappato.
Narratore
Hai appena finito di prepararti ,saluti i tuoi fratelli, prendi la tua stupenda moto e vai a scuola
Hina: buongiorno t/n!
T/n: buongiorno a te hina!
???: Hey buongiorno hina
Hina: ciao takemichi
???: umh?... piacere io sono hanagaki takemichi e sono il ragazzo di hina!
T/n: mh?? Piacere mio
Takemichi: io entro in classe ci vediamo!!
Hina: ciao!
T/n: bye bye
T/n: HINA!! Come mai non mi hai mai detto di avere un ragazzo!!
Hina: beh... ecco vedi, non pensavo fosse una cosa seria, ma devo dirti la verità mi piace tantissimo takemichi.
T/n: sono molto contenta per te!
Narratore
Suona la campanella ed entrate in classe, per le prime 3 ore non fate nulla di che ma dopo...
T/n: prof posso andare in bagno??
Prof: certo
Narratore
Mentre vai al bagno incontri la prof che odi di più e lei ti dice di andare in presidenza per i tuoi jeans strappati. E allora tu vai in bagno e appena esci...
Takemichi:heyy t/n!!
T/n: hey, che fai da queste parti?!
Takemichi: beh... Mikey e Draken mi sono venuti a prendere e quindi ci facciamo un giro
T/n: umh? Ah ciao piacere Haitani t/n
Mikey: piacere mio... vuoi venire anche tu a fare un giro con noi?
Draken:piacere.
T/n: in realtà stavo andando in presidenza, per i miei jeans... e quindi non credo, ma sarà per la prossima volta!!
Mikey: va bene bye bye!
Takemichi : ciaoo
Draken: ci rivediamoT/n: ciao!
T/n pov
Ma chi erano quei ragazzi, sembra di averli già visti... ma non in questa scuola...
Umh... loro sono il capo è il vice capo della toman!! Beh molto carini entrambi soprattutto lo spilungone... meglio non pensare a questo...Narratore
Vai dalla preside e ti sgrida ma appena torni in classe hina ti chiede di uscire quella sera e tu accetti. Appena finita scuola vai a casa, pranzi con i tuoi fratelli e...
Rindo: oi t/n sai che il 31 ottobre la toman e la Valhalla si scontreranno?
Ran: ma perché glielo hai detto?
T/n: umh? Non lo sapevo, se ho tempo vado a vedere
Ran: come immaginavo, verremo anche noi allora!
T/n: non sono più una bambina, non vado di certo a buttarmi nello scontro
Rindo: diciamo che invece le altre lo hai fatto, quindi verremo anche noi.
T/n: le altre volte si stava mettendo male e volevo aiutare per non causare danni...
Ran: non è vero, ma è solo perché vuoi combattere, ti conosciamo troppo bene...
T/n: come dici tu... io vado a prepararmi che sta sera esco.
T/n pov
Okay forse hanno ragione loro... però è bello prendere a pugni la gente che se lo merita, ma non sono più una bambina quindi la prossima volta starò ferma a guardare... a qualsiasi costo.
Narratore
Appena finito di mangiare vai in camera tua e decidi che metterti e alla fine scegli questo (se non vi piace scegliete voi)
Appena esci da casa ti incammini verso il centro, dove hina ti stava aspettando
Hina: heyyy t/n!!!
T/n: ciao Hina!
Hina: hai per caso visto takemichi, non lo sento da questa mattina
T/n: l'ho visto in giro con due ragazzi: Mikey e Draken
Hina: ah giusto... non ti ho detto una cosa
T/n: dimmi
Hina:beh..... non so se conosci la toman..?
T/n pov
Si che la conosco è una delle più rivali gang della mia!!
T/n: mi pare di averla sentita, perché?
Hina: takemichi fa parte della toman e quindi è uscito con il capo ed il vicecapo...
T/n: interessante, non lo sapevo
T/n pov
Non si direbbe proprio... quindi avevo ragione sul fatto che fossero della toman quei due... mah poco mi interessa, vedremo il 31 se sono capaci di fare qualcosa...
Hina: mhh, ho fame andiamo a mangiare qualcosa?
T/n: va bene.
(Spero che come primo capitolo vi sia piaciuto, le altre parti le metterò quando ho tempo... se ce la faccio anche tutti i giorni.)
STAI LEGGENDO
Draken x reader
RomanceAVVERTENZE Questa è la mia prima storia, non ne ho mai scritto una. Potete farmi tutte le richieste che volete.