Erano passati solo un mese e qualche giorno, mancava circa una settimana a Natale... e tu il giorno dopo quella sera ti svegliasti molto assonnata e ricevetti subito dopo una chiamata da Hina...
Hina: buongiorno!!
T/n: uh?? Giorno
Hina: hai da fare oggi ?
T/n: no sono libera...
Hina: andiamo a fare shopping!!!?
T/n: se me lo chiedi così, appena sveglia, ti dico certamente di si, dato anche che devo fare i regali di Natale per i miei fratelli e per te
Hina: si, stavo pensando anche io la stessa cosa!!
Narratore
Poco dopo ti alzasti dal letto e andasti subito a lavare poi scelsi cosa ti saresti messa
E decisi qualcosa di casual ma non troppo, dato che era sabato... quindi ti saresti voluta vestire abbastanza bene...
Appena arrivi davanti il centrocommerciale incontri Hina, corre verso di te... e
Hina: ciaoooo
T/n: hey ciao
Hina:come va?
T/n: bene... vedi che non sei sola
Hina: ah ecco, spero non sia un problema per te, comunque lei è Emma... la sorella di mikey!
T/n: nessun problema... piacere!!
Emma:piacere mio!
T/n pov
Uh ci sono anche takemichi, mikey e Draken... non so perché ma sento che la situazione è un po' imbarazzante...
T/n: ciao ragazzi
Loro: ciao t/n!
Narratore
Dopo aver fatto un po' di shopping Hina decise di dividersi così da fare il regalo senza sapere cosa sia... quindi lei andò con takemichi, Emma andò con mikey e tu.... Per (s)fortuna andasti con Draken....
Draken:hai già in mente cosa comprarle?
T/n: mh... credo di prenderle un bel libro che voleva da tempo, tu invece cosa regalerai a mikey?
Draken: non so...
Narratore
Parlando e parlando c'era comunque una tensione... ma quella giornata volò subito, d'altronde come tutte le altre fino al giorno di Natale, come ogni anno andavi a pregare al tempio con Hina... casualmente incontrate anche Emma che andava a pregare vi salutate e...
Hina: ragazze...
T/n e Emma: oi che c'è(spoiler mangagagagahh)
Hina: takemichi mi ha lasciata
STAI LEGGENDO
Draken x reader
RomanceAVVERTENZE Questa è la mia prima storia, non ne ho mai scritto una. Potete farmi tutte le richieste che volete.