Ti piaccio?

253 17 11
                                    

La mattina dopo ti svegliasti ad un orario normale per poi andare a scuola.

T/n pov

Umh, ieri sera sono stata proprio bene, solo che è stato un po' imbarazzante stare con Draken da sola... vabbe devo andare a scuola, ma la divisa è a lavare... ti pareva... vado a vedere cosa ho nell'armadio... alla fine scelsi un top e dei jeans strappati...

Narratore

Appena hai finito di vestirti vai a scuola e come una mattinata normale fate lezione...

Mikey:ken-chin

Draken: mh?

Mikey: dato che siamo di passaggio, andiamo a fare un giro con t/n?

Draken: ma è a scuola

Mikey: vabbe la facciamo venire

Draken:mh

Narratore

Appena arrivano davanti la tua classe...

Draken: io non entro, vai solo tu.

Mikey: uh, perché?

Draken:...

Mikey: ho capito va bene

Narratore

Spalanca la porta e tu mentre guardavi da tutt'altra parte...

Mikey: scusate il disturbo, questa è la classe di t/n haitani?

T/n: mh?

Narratore

E alzi la testa verso la porta...

Prof: si, ma non hai il permesso di fare così in scuole altrui.

Mikey: non si preoccupi, oggi la porto con me

T/n: uh?

Narratore
Appena esci fuori vedi Draken...

T/n: oh ci sei anche tu ciao...

Draken: ciao.

T/n: non so vi serve qualcosa?

Mikey: volevo scusarmi per essermi addormentato ieri e se ti andasse di andare a fare un giro...?

T/n: va bene, ormai la lezione si stava facendo  noiosa...

Draken pov

Dopo ieri sera è un po' imbarazzante guardarla in faccia... però starò come al solito con il mio sguardo passivo...

Mikey: t/n ho da farti una domanda

T/n: dimmi tutto

Mikey: so che i tuoi fratelli fanno Parte della tenjiku, non ci starai nemmeno tu?

T/n: umh, si ma non vedo il problema...

Mikey pov

Ecco immaginavo che sapeva solo i lati positivi della tenjiku, e non che ammazzavano gente...

Mikey: ecco vedi... hai doti nel combattere?

T/n: te le posso dimostrare se vuoi

Mikey: okay okay, tranquilla era solo per sapere

Mikey pov

O forse no? Forse sa anche la parte oscura della tenjiku, però non metto in dubbio che è una ragazza molto forte di carattere...

Draken: in ogni modo, è rivale alla mostra gang

T/n: lo so, però fino a prova contraria nessuno ha detto che non possiamo essere amici

Mikey: esattamente, anche se non credo che i tuoi fratelli lo approverebbero...

T/n: beh, loro non si interessano molto alla mia vita privata... quindi non c'è problema...

Mikey: capisco

Narratore

Dopo aver fatto una bella chiacchierata e passeggiata vi dirigere verso le loro moto, non sapevi dove volessero andare quindi glielo chiesi e loro ti dissero che volevano andare a mangiare qualcosa quindi alla fine sei salita sulla moto di draken e loro ti portarono in un posto carino per pranzare

I giorni e i mesi successivi uscivi spesso con loro, e ti divertivi pure... ma erano molto normali dove parlavate e scherzavate del più e del meno e non succedeva nulla di particolare tranne un sabato sera che uscissi con mikey draken e takemichi e eravate andati al cinema, dopodichè mikey non fece altro che addormentarsi, quindi dato che takemichi doveva passare per casa di Hina a salutarla decise di portare mikey a casa così da rimanere soli per la seconda volta tu e Draken....
Eravate davanti la spiaggia a fare una camminata, una di quelle camminate la quale non finiva mai e non c'era nulla da fare e nulla da dire, tranne che vedere il mare e sentire la sabbia che con il vento si alzava e ti sfiorava il viso...

Draken: io ti piaccio?

T/n pov

Eeeh? Da dove gli è uscita questa domanda?!?! Io non ho mai pensato una cosa del genere è mai la penserò che cazzo gli viene in mente ora?!??!

T/n:mh? Che stai dicendo?

Draken: stavo scherzando, era solo per spezzare quelle vibes noiose che stavo sentendo

T/n: ah okay, non ti viene altro in mente?

Draken: mh si... stavi arrossendo prima

T/n: ma che stai dicendo?!

T/n pov

No, prima non stavo arrossendo, ora si invece...

Draken:"risatina"

T/n pov

Non dissi nulla però sapevo che invece li stessi arrossendo, mi stavo vergognando, non so per cosa ma ero imbarazzata...

Narratore

Quella sera dopo quelle parole, poco dopo vi siete salutati e ve ne siete andati a casa senza pensare ad altro, quella sera dopo passati quasi 2 mesi dalla vostra conoscenza, era quasi arrivato Natale , ma il brivido che fu stato percepito dai due quella sera è nulla in confronto a ciò che successe dopo... t/n si poneva delle domande stupide, non capiva niente da quel giorno perché, era innamorata, si era innamorata e se ne rese conto solamente dopo quelle sue parole: ti piaccio?
Invece il ragazzo si chiedeva perché gli avesse fatto quella domanda bizzarra, forse anche lui stava iniziando a interessarsi a t/n ma non se ne rendeva ancora conto, dato il fatto che non aveva tempo per pensare, stava sempre con mikey o la sua gang... quindi ci volle molto tempo per capire cosa stesse provando, cosa fossero quelle emozioni che gli brontolavano nella pancia, e no non era il senso di fame... ma  era qualcosa che non aveva mai provato in vita sua...

(Fine capitolo 5) <3

Draken x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora