la verità

176 17 13
                                    

dopo quel bacio tu scappasti subito e andasti al parco davanti casa tua e ti sedetti su un'altalena... poco dopo sentivi una presenza davanti a te e alzasti la testa e vidi rindo, ti alzasti e lo abbracciasti subito...

t/n: perché, perché ogni natale non ci siete mai?

rindo:va a dormire.

narratore

lo smisi subito di abbracciare e andasti, andasti a fare un giro, presi il tram e andasti al centro di tokyo e con le cuffiette e la musica camminavi come se nulla fosse...
eri confusa ma allo stesso tempo triste e mentre camminavi ti scontri con qualcuno...

mikey: hey ciao! pensavo fossi con draken!

t/n: uh... stavo tornando a casa.

mikey: ah va bene anche io, se vuoi ti accompagno!

t/n: preferisco andare da sola, ma grazie lo stesso...

mikey: va bene, ma sei sicura che vada tutto bene?

t/n: si.

mikey: allora ci vediamo!

mikey pov

no, non andava tutto bene, aveva il viso pallido e schiarito... lo sguardo sempre lo stesso ma il suo umore completamente diverso...

narratore

quella sera non tornasti più a casa... eri stata tutta la notte in giro, il giorno nei giorni seguenti non vedesti ne draken ne gli altri, dormivi sempre fuori... beh dove capitava.
i tuoi fratelli non ti chiamavano nemmeno, sapevano che te la saresti cavata in qualche modo, sapevano che se tu volevi qualcosa avresti fatto di tutto per ottenerla.
passati un paio di giorni, era la mattina del trentuno dicembre, e andasti a fare colazione in un bar qualsiasi... incontrasti hina e...

hina: eiii!!!
uhm? stai bene?

t/n: ciao, si va tutto bene

hina: non è vero...non stai bene, hai anche delle occhiaie assurde!da quanti giorni non dormi?!

t/n: non ha importanza

hina: si invece!

t/n: tranquilla io sto bene, piuttosto tu come stai

hina: uh? io, beh sto bene grazie! sta sera che fai? domani sarà capodanno!

t/n: credo che me ne andrò a casa...

hina: ah capisco, d'altronde si deve stare in famiglia nei momenti più importanti e soprattutto i più difficili, loro ti aiutano sempre in tutto!

t/n: "risatina del tipo: se lo dici tu"

hina:... parlando di cose serie, raccontami un po' cosa è successo in questi giorni e perché stai così

t/n: non è successo nulla di particolare, sono stata a casa a dormire, ero stanca da questi ultimi giorni...

hina: si certo, infatti i tuoi occhi rossi mi fanno capire proprio questo...

t/n: beh vedi... non mi va di parlarne.

hina: tranquilla, sappi però che io ci sono sempre.

t/n:"sorrisetto"

narratore

dopo aver chiacchierato con hina andasti a casa tua... ti chiusi subito in camera tua e poi andasti in bagno a farti una bella doccia, che da giorni non ti facevi...

t/n pov

non ce nessuno a casa... come al solito, vado a farmi una doccia e sta sera esco...non importa dove andrò, almeno starò meglio... senza stare a casa

narratore

dopo esserti lavata, ti preparasti qualcosa da mangiare e poi uscissi a fare un giro... quella sera decisi di andare da sola a vedere i fuochi d'artificio...

draken: ci sei anche tu...

t/n: oh... hey

draken: l'altra sera sei scappata...

t/n: vedi draken... non so come dirtelo ma...
non possiamo più sentirci... non voglio.

draken: capisco, allora... io vado.

t/n:...

narratore

e proprio in quel momento fu scoccata la mezzanotte e i fuochi d'artificio erano lì ad illuminare quella notte buia, ed illuminare quello sguardo spento dei due ragazzi...

...

t/n: aspetta.

draken: ?

narratore

dall'imbarazzo ti decisi e lo baciassi, aveva le
labbra screpolate ma calde... come quella sera, la notte di natale... appena le vostre labbra si divisero...

t/n: tu mi piaci...

draken: hey-

t/n: ma siamo due delinquenti... non possiamo.

narratore

draken la abbraccio con delicatezza e...

draken: vedi... al mondo non tutti sono destinati a stare insieme, però hanno qualcosa in comune, che li tiene legati... che per qualsiasi cosa lottano per i propri obiettivi...

t/n: draken non capisc-

draken: pensi davvero che qualcuno mi possa uccidere, o possa provare ad azzardarsi a toccare con un solo dito la ragazza che amo

t/n: grazie, per avermi consolata... non è da te però credo comunque che non sarà facile.

draken: no se non ci proviamo nemmeno.





(fine settimo capitolooo, se volete dare consigli o qualsiasi cosa non esitate<3 spero vi stia piacendo la storia)

Draken x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora