Il giorno prima

266 22 1
                                    

Hina:che cosa ordini?

T/n : credo di prendermi del ramen, e tu?

Hina: ho voglia di onigiri!

Narratore

Dopo aver mangiato, fate un giro per il centro di Tokyo e incontrate takemichi...

Hina: takemichi?!?

Takemichi: e-ehy Hina! C-che ci fai qui?!

Hina: oggi non mi hai per niente chiamata e ti permetti di rivolgermi la parola???

Takemichi: beh si scu-

Mikey: takemichi dobbiamo andare...

Hina: eeehhh? Dove ?

Mikey: abbiamo una "riunione"

Hina: e allora verremo anche noi, giusto t/n?

T/n: in realtà non mi va, ma se vuoi andare non preoccuparti!

Hina: mh okay, va bene allora andrò solamente perché non sono stata per niente con takemichi

T/n : allora a domani!

Hina: a domani!

Narratore

Ti incammini verso casa e nel frattempo vedi Rindo con i compagni della gang e ti chiedono di voler fare un giro con loro, tu accetti. E appena tuo fratello si allontanava un po', i membri del gruppo provavano a molestarti, tu le prime volte fai finta di niente, ma poi tirasti un pugno a i ragazzi (uomini) più vicini. Tuo fratello si avvicinò subito per vedere cosa stesse succedendo, si accorge della situazione e caccia tutti e poi si assicurò che tu stessi bene. Dopo ciò dato che eri stanca ti ritirasti a casa, ti feci un bel bagno caldo e subito dopo ti misso a dormire.

Il giorno dopo a scuola è stato tutto molto tranquillo, sono successe le solite cose, sei stata con Hina e poi sei tornata a casa. Appena arrivata in casa vai in cucina e vedi sul calendario che domani ci sarà lo scontro toman vs valhalla e quindi ti viene un po' di ansia e non vuoi che nessuno si faccia male (specie il ragazzo di Hina)

Quel pomeriggio dato che non avevi nulla da fare chiamasti Hina e le chiesi di andare a fare shopping, lei accetto. Quindi ti andasti a preparare e decisi di metterti questo(se non vi piace scegliete voi) :

 Quindi ti andasti a preparare e decisi di metterti questo(se non vi piace scegliete voi) :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Alla fine scelsi questo anche perché era sabato e quindi volevi metterti un vestito.
Più tardi Hina viene a prenderti a casa...

Hina: hey ciaoo!

T/n: vedo che c'è anche takemichi con te

Hina: si spero non sia un problema!

T/n: non preoccuparti va bene.

Narratore

Andate al centrocommerciale e tu e Hina comprate molte cose, più tardi ti arrivò una chiamata da tua fratello tu gli risposi e...

Ran: oi t/n

T/n:dimmi

Ran: ricordati di passare in farmacia!

T/n: ah giusto! A te serve qualcosa?
(Ti prendevi delle pillole/aspirine per l'ansia e per prevenire attacchi di panico ecc...)

Ran: prendi solo l'oki, oggi ho un forte mal di testa.

T/n: sarà fatto... byeee!

Ran: a sta sera.

T/n pov

Ultimamente Ran non si sente molto bene, credo non sia nulla di grave... mannaggia a te che mi fai preoccupare!

Narratore
Appena uscite dal centro commerciale andate da qualche parte a mangiare e subito dopo ti saluti con Hina e vai in farmacia

T/n pov

Sono appena uscita dalla farmacia e... umh? Cos'è?!
Eeeeh?! Sono sbattuta a qualcuno, per lo più è il vicecapo della toman!!

Draken: vedi di fare attenzione!!

T/n: è troppo buio non ti avrei visto lo stesso!

Draken: mh...

Narratore

Appena tornata a casa sei andata in cucina, presi le medicine e poi ti misi subito nel letto... nel frattempo

Rindo: senti senti t/n!

T/n: uh? Cosa vuoi

Rindo: quando riprenderai ad allenarti?
(Ti allenavi prima con i tuoi fratelli dato che fai parte di una gang e quindi bisogna essere sempre preparati a tutti)

T/n: quando ritorni a farti i fatti tuoi?

Rindo: come sei cattiva! Ti ho fatto solo una domanda!

T/n: evidentemente è troppo tardi per parlarmi, infatti stavo per mettermi a dormire... comunque credo la prossima settimana

Rindo: va bene, e allora non ti disturbo più. Notte

T/n: notte

Narratore
La mattina seguente ti svegliasti presto e andasti subito a fare colazione, il pomeriggio stesso ci sarebbe stato lo scontro, ma era anche halloween quindi Hina ti aveva chiesto di uscire insieme la sera, tu ovviamente accettasti dato il fatto che eri libera....


(Spero vi sia piaciuto questo capitolo, comunque accetto tutte le richieste che mi possiate fare!!!)

Draken x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora