attaccare la toman

229 18 5
                                    




quel giorno è successo tutto cosi' veloce che i giorni seguenti non vi eravate nemmeno sentiti, perchè nessuno dei due non sapeva cosa scrivere a l'altro. Ma qualche giorno dopo...

ran: ei t/n Izana (capo della tenjiku) ha detto che domani attaccheremo a sorpresa i ragazzi della toman a centro tokyo, e vuole che i piu' forti ci siano. Devi esserci, non si discute

t/n: umh... ci sarò.

t/n pov

ci andrò solo per evitare che qualcuno si faccia male seriamente, anche se è cosi' che mi è stato detto di fare, però sono comunque amici di ken... quindi proverò ad evitare disastri...

rindo: se non vuoi venire, tranquilla.

t/n: perchè non dovrei?

rindo: beh... sai non pesti qualcuno da un bel po... loro sono molto forti e rischieresti di farti molto male.

t/n: ma per chi mi hai presa... se fossi scarsa come dici tu allora non sarei tra i piu' forti della tenjiku.

rindo:non ho mai detto che sei scarsa...eh vabbe sei una testa di cazzo, verrai, ma se poi ti fai solo un graffio non vedrai piu' i tuoi amichetti

t/n: haahahahahah, certo.. e tu cosa oseresti fare ai miei amici-

ran: ei ei ragazzi, qui domani nessuno si farà male oltre a quelli della toman, non c'è bisogno di pestare nessun altro.

narratore

la giornata di domani si faceva sempre piu' vicina cosi' che andasti a dormire tardi con un'ansia leggera... quella mattina andaste a tokyo insieme agli altri ragazzi della tenjiku... poco dopo imcontraste un ragazzo dai capelli corti e viola(mitsuya)

mochi:(uno dei migliori della tenjiku):sembra che la toman abbia elmeno qualcuno con le palle.(per la faccia tosta di mitsuya)

mitsuya:eppure,non mi sarei mai immaginato di imbattermi con un tipo come te

mochi:ora si che mi diverto!

mitsuya:questo tipo è pazzo.

t/n: hey mochi, ci penso io a questo qui... andate a cercare altri(e dasti un pugno nin molto forte a mitsuya)

mochi: non venire qui a rubarmi la scena figlia di puttana!

ran:dai mochi, per te è davvero importante fare scenate... faremo meglio andare a cercare altri membri...

narratore

loro se ne andarono e tu rimasi sola con mitsuya

mitsuya:ma che cazzo ti salt-

t/n:tutto bene :)?

mitsuya: si, ma tu sei la sorella dei fratelli haitani!

t/n, beh sono conosciuta...

mitsuya: perchè hai evitato lo scontro tra me e mochi

t/n: questo non ha importanza...una cosa che devi fare è avvisare che la toman è in pericolo anche se credo che già lo sappiano...

mitsuya: mh... capisco

t/n: ecco, ora sono in debito con te per quel pugno... dimmi qualsiasi cosa e la farò

mitsuya: uh? beh, in realtà mi hai aiutato ma ti vorrei lo stesso chiedere una cosa

t/n:dimmi tutto

mitsuya:cosa volete da noi, dalla toman.

t/n: questo non lo so nemmeno io... i miei fratelli mi tengono allo scuro di quasi tutto però sono riuscita a sapere che un certo kisaki si è unito alla tenjiku e che grazie a lui stiamo attccando la toman, non è tutto... il nostro capo, oggi è andato a incontrare mikey, non so cosa gli ha detto... ma dono certa che non hanno parlato a lungo.

mitsuya:come immaginavo, grazie per le informazioni...

t/n: prego, però sappi che io non sono dalla parte di nessuno, quindi se il tuo capo ti chiederà chi ti ha detto ciò, dici che è stato un membro della tenjiku, non dire altro.

mitsuya:umh? va bene

t/n: ora devo andare.. ci vediamo.

mitsuya: ciao...

narratore

poco dopo, quando stavi andando a raggiungere gli altri ti arriva una chiamata...

draken: dobbiamo vederci, subito, dove sei?

t/n: vicino il bar della sera al cinema.

draken: arrivo, aspettami li.

narratore

dopo nemmeno dieci minuti arriva

draken: mi spieghi cosa sta succedendo?!

t/n: calmati prima...

draken:si scusami, in realtà non so nemmeno perchè sono qui, sarei dovuto andare ad aiutare i ragazzi...

t/n: a dire il vero, non so perchè izana, il capo della tenjiku, ha voluto attaccare, senza motivo, per quello che io so, la toman...

draken: ho capito, non preoccuparti... ma dimmi solo una cosa, hai picchiato qualcuno?

t/n: si, era un ragazzo con i capelli violaceo(gli spieghi cosa fosse successo)

draken: va bene, senza di te sarebbe potuto succedere molto di peggio, grazie.

t/n: prego... ma ora credo sia meglio che tu vada dagli altri, io proverò ad evitare troppo sange sai...

draken: hai ragione... ci vediamo

t/n:ciao

narratore

dopo un pò raggiunsi i tuoi fratelli che stavano picchiando altri membri della toman...

rindo:dove cazzo eri andata

t/n: non ti interessa, ora sono qui.

rindo: prendi tu a schiaffi a sti qui, noi ora andiamo al rifugio, dove gli altri ci stanno aspettando

narratore

appena se en andarono

t/n: state bene?

??: ci hanno solo picchiato a sangue

??: che ti interessa a te, voi ci stavate quasi uccidendo

t/n: non date la colpa a me, io non vi ho nemmeno sfiorato con un dito

??: beh in effetti, ma comunque potevamo morire

t/n: e va bene, chiamo un ambulanza... imparate meglio a difendervi la prossima volta... io vado, ciao...

??: ma chi cazzo si crede di essere sta qui, nostra madre?!

??: sta zitto che non riesci nemmeno ad alzarti, mentre lei ci ha chiamato l'ambulanza

narratore

subito dopo andasti al rifugio dove ti avevano detto e...





(fine 8' parteee, spero vi sia piaciuta, per qualsiasi cosa chiedetemi wuello che volete)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 18, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Draken x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora