31 ottobre pt 1

261 20 2
                                    

Era quasi arrivato, era quasi arrivato il momento in cui la toman si sarebbe scontrata contro la valhalla. Tu e i tuoi fratelli eravate seduti su dei rottami di macchine, e prima che lo scontro iniziasse vedi takemichi che stava con un ragazzo e speri non si faccia male.

Verso la fine nessuno si fece particolarmente male(c'è uno spoiler per chi non ha finito l'anime) apparte un ragazzo con i capelli corvini e lunghi che è stato coltellati da un ragazzo dai capelli neri e alcune ciocche bionde... ma qualche minuto dopo arrivò la polizia e quindi...

Ran: forza andiamocene, non vogliamo mica farci prendere così facilmente

Rindo: esatto

T/n: no aspettate!

Ran:?

T/n voglio vedere come va a finire, e soprattutto se takemichi finisce in condizioni gravi!

Rindo: chi è costui?

T/n: il ragazzo di Hina.

Ran: ah capisco, però sta arrivando la polizia e c'è anche un ragazzo messo in gravi condizioni

T/n: .... Solo due minuti?

Ran: no, nemmeno. Dobbiamo andare. Ti puoi assicurare che sarà vivo sta sera quando uscirai con Hina.

T/n: ho capito...

T/n pov

Lo scontro si stava facendo interessante, soprattutto all'ultimo... sinceramente di takemichi non mi interessa molto, ma mi dispiacerebbe solo per Hina... poi c'era un ragazzo che mi ha molto colpito! Sembrava parecchio forte, però non ricordo il suo nome, ma so solo che è il vice capo della toman.

Narratore

Appena torni a casa vai subito a lavarti e dopo ciò decidi cosa ti saresti messa quella sera

Appena torni a casa vai subito a lavarti e dopo ciò decidi cosa ti saresti messa quella sera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Più tardi decisi di vestirti così (se non vi piace scegliete voi<3)... appena finisci di prepararti

T/n pov

Mh? Chi è che mi sta chiamando??
Oh è Hina!

T/n: pronto

Hina: hey ciao, sai cosa è successo a takemichi??? È venuto a casa mia pieno di sangue e di botte, lui mi ha detto che c'era stato uno scontro e tu c'eri a guardare, cosa è successo puoi spiegarmi?!

T/n: beh innanzitutto tranquillizzati

Hina: si...

T/n: poi in poche parole i miei fratelli mi hanno parlato che oggi ci sarebbe stato questo scontro, e io gli chiesi di andare a guardare e alla fine ci siamo andati. Però più tardi venì la polizia e ce ne siamo andati...

Hina: okay spero che non sia successo nulla di brutto... comunque fra un po' ti vengo a prendere e andiamo a fare un giro in centro.

T/n: okay, allora a dopo

Hina: a dopo

Narratore

Appena fu finito lo scontro tutti tornarono a casa, takemichi chiese poi a draken e mikey di uscire a fare un giro quella sera soprattutto per non pensare a cosa fu successo e anche perché era la domenica di halloween, loro accettarono anche se mikey sembrava molto abbattuto per la morte di baji, invece draken sembrava impassibile come sempre, ma sappiamo che non è così.
Hina e takemichi si erano messi d'accordo per uscire tutto insieme, ma t/n non sapeva che ci sarebbero stati anche draken e mikey e viceversa. Infatti...

T/n pov

Mh?? Il citofono!! Deve essere arrivata Hina.
Vado subito ad aprire... mh non è da sola, c'è takemichi e anche due volti a me conosciuti...?

Hina: oi ciao t/n! Scusami se non ti ho avvisata che venissero anche loro, spero che non ti crei un problema

T/n: buonasera, non c'è nessun problema

Draken: ci rivediamo

T/n pov

Ah si lui è lo spilungone e l'altro è il capo della toman!

Mikey: esattamente! Questa volta ci possiamo permettere quel giro che l'altra volta non abbiamo fatto perché dovevi andare in presidenza! :)

T/n: uh? Si certo!


(Questa è la fine della terza parte, spero davvero che vi stia piacendo anche perché mi sto impegnando <3)

Draken x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora