Non cercare la felicità negli stessi posti in cui l'hai persa!"Eri la mia ancora, ma si sa le ancore o ti salvano o ti trascinano sul fondo, e tu prima mi hai salvata e poi mi hai fatta affondare."
Io sono cos'ì: o m'importa troppo o non me ne frega niente.
Sorridi! I denti non li avrei per tutta la vita... E non sai nemmeno se potrai permetterti una dentiera! ~Checco Zalone.
"E volevo farlo, giuro che volevo farlo. Scappare e venire da te,abbracciarti e poi urlarti contro che fa male da morire quando non ci sei."
E quando vedi il mare in un paio di occhi marroni è la fine!
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.
~Nelson Mandela"But..darling..Stay With me."
~Sam smith«...trova qualcuno per cui valga la pena sorridere.»❤
Circondatevi di persone che vi facciano sentire come quando trovi un Wi-Fi senza password.
Un bacio a chi mi ama e due a chi mi odia!
Chi ti fa sorridere ti salva la vita senza neanche saperlo!
Parliamo tanto dei Km ma avete mai provato ad avere una persona accanto e sentirla distante? I luoghi possono essere raggiunti, le persone no.
Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci tu!
::::::
Buongiornoo💕
Come vi sono sembrate queste?
Commentate mi farebbe piacere😔Ho messo come copertina del capitolo la scritta "Maroon 5"
I miei cantanti preferiti😍🔝Buona scuola a tutti😒❤️
Se le sedie fossero divani e i banchi televisioni allora la vita sarebbe eternamente più bella.-Occhiverdi🚢
STAI LEGGENDO
|Idee stati whatsapp|
Random-"Come puó una frase, descrivere tutta una vita?" Citazioni di ogni tipo, e adatte per tutti. Leggere per sapere!