I'm a chanel, you are H&M.

6.9K 287 53
                                    


Lasciami stare,non é serata, giornata, settimana, mese, periodo...persino anno..quindi o mi sorprendi oppure lasciami stare.

-Parla con tutti. divertiti con molti. Fidati di pochi. Dipendi da nessuno.-

A volte devi essere l'eroe di te stesso, perché spesso le persone senza le quali non puoi vivere, possono vivere senza di te.

E vado avanti a testa alta , orgogliosa dell'errore fatto e pronta per farne un'altro.

Voglio solo averti accanto, stringerti e dirti che la mia vita è un pó meno dura se ci sei tu al mio fianco.

Le cose più belle accadono quando meno te lo aspetti.

Ma sento che non può succedermi niente, se mi stringi più forte!

Sei l'unica persona che voglio con me anche quando vorrei stare sola.

"E chi siamo noi in questo universo, per pretendere tutto, per pretenderlo adesso."

Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei, così potró vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.

"A volte si cambia in peggio, perché evidentemente, non si è stati apprezzati quando si dava il meglio."

"In ogni momento della nostra vita, abbiamo un piede nella favola, e l'altro nell'abisso."

"E ti accorgi di essere veramente triste, quando metti una canzone, e non la canti."

*Caro Peter Pan, ho lasciato la finestra aperta, vieni a prendermi, che quì non ci voglio più stare.*

/\Di nuovo sola, intanto, se cado, mi rialzo!/\

"Quando la gente non ha amore, chiudi il cuore in cassaforte e scorda la combinazione."

"Ho bevuto 15 shots di rum e pera, una vodka lemon è un quattro bianchi con fragola, per dimenticarti almeno un pó...ho dimenticato il mio nome, il tuo no."

Con queste belle giornate verrebbe voglia di stare all'aria aperta, ma non riesco a far passare il divano dalla porta, quindi niente.

•Se dovessi scegliere, tra te e il paradiso, sceglierei te, perché sei tu il mio paradiso.•

"Non farti trattare come una sigaretta, che viene usata e poi calpestata. Sii una droga, falli morire per te."

••••••••••••••••

Helloo🚀
Come va?

Le ultime due frasi mi sono state consigliate da una ragazza, a cui piaceva quello che scrivevo.
Spero le amiate anche voi.

Ho visto le visualizzazioni un pó calate..

SE AVETE QUALCHE FRASE CHE IO POSSA SCRIVERE NEI PROSSIMI CAPITOLI DITEMELA NEI COMMENTI O IN PRIVATO.

Grazie di cuore a chi lo farà, ci tengo💞

<GreenEyes>

|Idee stati whatsapp|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora