A mali estremi,abbracci e rimedi.
•Resta con me, che tutto questo adesso parla di te.•
"Non voglio essere la cosa più bella della tua vita. Voglio essere la cosa che sceglieresti sempre malgrado tutte le cose belle che hai."
"È un'estate da vivere...un'estate di noi"
Anche se non sai cosa ti manca,puoi sentirne forte la mancanza!
Le cose belle non sono cose!
"Ogni vizio una condanna ciò che ami poi t'ammazza."
Questa vita,tutta la vita.
È uno di quei giochi che sai di perdere, ma giochi lo stesso, non si sa mai.
Lasciami stare,non é serata, giornata, settimana, mese, periodo...persino anno.Quindi o mi sorprendi oppure lasciami stare.
•Parla con tutti, dvertiti con molti, fidati di pochi, dipendi da nessuno•
Circondatevi di persone che vi facciano sentire come quando inserisci la spina del caricabatterie con la batteria all'1 %.
Speriamo nel meglio ma i prepariamo al peggio!
Volevo urlare quello che sentivo ma sono rimasto zitto per paura di non essere capito.
Ma non ti accorgi che non serve a niente fa finta che non sia successo niente?
"Ora, mi sento come se stessi aspettando qualcosa che non arriverà mai, perché adoro illudermi e sperare, ti senti più vivo mentre lo fai."
<><><><><><><>
Ciaoo💞
Ho aggiornato dopo un pó, ma vabbè.
Sono poche, ma vabbè.
Voglio più voti, sennó non vale la pena continuare, voglio sapere se siete attiviii.Alla prossima!
<GreenEyes>✨
STAI LEGGENDO
|Idee stati whatsapp|
Random-"Come puó una frase, descrivere tutta una vita?" Citazioni di ogni tipo, e adatte per tutti. Leggere per sapere!