Free.

9.4K 345 88
                                    


Il sempre è fatto di tanti adesso.
-Città di carta-John Green.

"Distinguersi per non estinguersi."

"Peccato per te, sai com'è, sono una su un milione, come una savana in cui il re non è il leone."

"La gelosia ti fa capire due cose, quanto tieni all'altra persona, e come riesci a controllare l'istinto omicida."

Se prendete le distanze però, poi non riavvicinatevi più!

Non ti perdono nemmeno se vai a c'è posta per te.

Certe mancanze ti scoppiano in testa e ti consumano i pensieri...

Chi non dimostra ciò che sente, perde ciò che ama.

"Credo nell'amicizia a prima vista, non un colpo di fulmine ma di fortuna, la più grande."

Sono complicata: mi piace stare da sola ma odio sentirmi sola.

"Resterò il regalo che hai comprato per la confezione che ti piaceva tanto, ma il quale non hai avuto il coraggio di scartare mai."

Come si diventa sconosciuti dopo aver condiviso così tanto..?

Sempre la stessa storia:
Piaci a chi non ti piace.
Non piaci a chi piaci.
E se entrambi vi piacete c'è sempre un problema.

"Il fumo uccide...la distanza di più."

"E salvami da me stesso, e da tutto questo conflitto, perché le cose che amo mi stanno uccidendo."

"A saperlo sarei stata più stronza."

"Non è stupendo quando i nostri sguardi d'incontrare e poi spunta un sorriso?"

"Va dove ti porta il cuore. Poi chiama il cervello e fatti venire a prendere, che è meglio."

"Sul cadavere dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani, Bhe, i cani, cani."

Lasciami stare non è serata, giornata, settimana, mese, periodo.
Quindi o mi sorprendi o lasciami stare.

Le donne hanno un problema per ogni soluzione.

"Non ho smesso di stare male. Ho solo imparato a cadere senza fare rumore."

Se vi esaltate per la coca cola e la Nutella con i vostri nomi, ricordate, che anche le lapidi sono personalizzabili.

Sono un mix tra un carattere di merda è un estrema dolcezza.

Abbiamo visto l'alba, perso la calma, fatto di uno sbaglio un dramma, e dell'amore un arma.
-Low Low.

Quando l'amore non funziona, provano con l'odio!

Sei una bomba di dolcezza dietro uno scudo di veleno.

C'è chi ti tiene in testa, chi ti tiene per mano, chi ti tiene i fianchi e poi chi tiene a te, che sà prenderti in ogni modo.

Tu che provi quando mi vedi?
À cianciare strada.

"Hai gli occhi belli di chi vince, di chi supera ogni ostacolo...di chi è speciale e ancora non lo sa."

"Non abbiamo bisogno di giorni migliori, ma di persone che migliorino i nostri giorni."
___________

Bimbii💞
Come va?
New capitolo.
Mi sento ispirata!😅

Al prossimo aggiornamento!😊
Votate e commentate🍃

<GreenEyes>🙋

|Idee stati whatsapp|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora