Trouble.

12K 481 152
                                    


"Mille volte ancora io e te, lo dico,che non c'è nessun'altro al mondo che vorrei."

Dovremmo uscire di casa in giorni alterni.
Uno io.
Uno la gente.

"Era lo psicologo di tutti e il paziente di nessuno."

"Nel mio passato c'è chi se n'è andato, ma mi troverà cambiato quando tornerà."

Sono come la pioggia, a volte calma, a volte disastrosa, a volte silenziosa, a volte rumorosa.
Odiata da molti amata da pochissimi.

Certe persone sono così: potresti urlargli contro che le ami e loro ti risponderebbero di non urlare.

A volte mi sento inutile ma poi penso che produco anidride carbonica per le piante.

Il mare era troppo salato e noi troppo graffiati.

"Sono come il vetro, se mi lasci cadere mi rompo, ma se mi calpesti, ti faccio male."

Hai gli occhi di chi a smesso di crederci ma continua a sperarci.

"Se il lieto fine non c'é quasi mai ti regaleró sempre nuovi inizi."
-Massimo Bisotti.

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute.
-Voltaire.

Voglio essere il pensiero che ti fa sorridere per strada senza motivo.

"Qual'è stata la prima cosa che ti è piaciuta di lui?
Il sorriso.
Perché?
Perché faceva sorridere anche me."

"Lo sappiamo entrambi che le notti, sono fatte per dire cose che il giorno dopo non diresti.."
-Artctic Monkeys.

Perdo il tuo sguardo,cerco il ricordo, lo fermo, mi sveglio, ti guardo e sto meglio.

Che bella coppia che siete, sembrate proprio Ken e Barbye.
Lei tutta finta.
Lui senza palle.

Che non è mai quello che sembra, mentre una mano ti accarezza, un'altra ti smembra.
-Gemitaiz

~E stavo pensando a quanto sarebbe bello ogni sera sprofondare fra le tue braccia.~

E anche se litighiamo ogni due per tre, io non ti cambierei neanche per due meglio di te.

"È bellissimo quando qualcuno ti da la buonanotte con un messaggio su whatsapp e subito dopo si scollega, è un pó come dire "sei stata il mio ultimo pensiero." Ed è bellissimo."

•••••••••••••••••

Belli🌸
Ho aggiornato dopo poco tempo vedete?😏

Grazie per i voti e anche solo per leggere le mie frasi😘
Fatem sapere se vi sono servite😊

<GreenEyes.>😝

|Idee stati whatsapp|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora