-630.-

2.4K 149 45
                                    


"Non vi affannate, le cose vere ce la fanno da sole."

_

"Occhio non vede...sesto senso femminile percepisce."

_

"Se si ancorano addosso certi amori, non c'è scampo."

_

"Vi lascio sparlare di me quanto volete, vi lascio nell'ignoranza di non sapere come sono fatta realmente."

_

"Non voglio mancarti quando sei da sola, ma quando hai tutto e, nonostante tutto senti che ti manco ancora."

_

"Cosa siamo noi? Siamo l'alba durante la notte, la neve ad agosto e la gravità sulla luna. Nulla di ordinario, qualcosa d'inspiegabile."

_

"Si, ho fatto errori, ma la vita non ha le istruzioni."

_

"Ho quello che manca, per avere ciò che serve."

_

"Sotto a chi tocca, vediamo chi resta."

_

"C'è crisi anche per avere un posto fisso dentro le persone."

_

"La personalità è quella cosa che se ce l'hai si vede, e se non ce l'hai si vede ancora di più."

_

"Vi credete un pó troppo Belen."

_

"Baciarti e poi scoprire che l'ossigeno mi arriva dritto al cuore, solo se mi baci te, e non sentire bisogno più di niente."

_

"Sai di amare qualcuno quando smetti di amare te stesso per non sottrarle nulla."

_

"Ti ho visto sempre con qualcuno ma mai davvero con nessuno e continuare a guardare sempre me, ma da lontano."

_

"Non capivo se il bruciore che avevo al cuore era causato dalla presenza di persone sbagliate accanto a me, o all'assenza di quelle giuste."

_

"Vivere é la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto."

_

"I due giorni più importanti della vita sono quello in cui sei nato e quello in cui capisci perché."

_

"Non so cosa mi piace di te, ma mi piace un sacco."

_

"Siamo quelli che si ritrovano la notte, soli, sdraiati sul letto con il cellulare in mano e le delusioni dell'altra."

_

"Marry the girl you wanna kiss even when you wanna kill her."

_

"Le persone perfette non combattono, non mentono, non commettono errori, e non esistono."

_

"Amo irresponsabilmente tanto, che non riesco a smettere."

_

"Ho la risata facile, e il vaffanculo facilissimo."

_

"Smettetela di essere amici di tutti, che non è vero."

_

"E se San Valentino capita nello stesso periodo di Carnevale, un motivo ci sarà."

_

Pubblicità:

- "Ho bisogno di te. #2" di @MartyyA.
- "Made-on-Tumblr" di @ericasynchro17.
- Le storie di @IAlwaysStayStrong.
- Le storie di @Styles_Infection.
- Le storie di -Smoke16
- Le storie di @pandaaffettuoso.
- "Escaped" di @_Chiara_1503.
- La storia su Willy Wonka  di @Deppiana-directioner.

Ragazzi, per tutti quelli che mi hanno scritto in bacheca o in privato, e a cui non ho risposto è perché se volete che io legga, o commenti una vostra storia, dovete chiedermi anche la pubblicità, mi dispiace ma l'avevo già detto in precedenza.❤️

Grazie a tutti in anticipo per i Like, i commenti e tutti i messaggi carini che m'inviate, siete fantastici e questa raccolta ormai è diventata parte di me.❤️

Vi adoro, a presto :)

GreenEyes

|Idee stati whatsapp|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora