"Only food has no end."
Solo il cibo, non ha fine.Noi siamo un pó come quei due mari totalmente diversi che quando si mischiano diventano un spettacolo da togliere il fiato.
Se proprio dovete drogarvi fatelo con la musica..un paio di cuffie chiudete gli occhi e il mondo sparisce.
Non t'affezzionà tanto se ne và!
Alcuni hanno il coraggio, altri la simpatia...altri ancora la bellezza...io invece ho sempre fame!
"Lunga vita al mio nemico perchè possa assistere al mio successo."
"L'amore può confondersi, non trovarsi ma mai perdersi."
"Noi siamo quel niente che dura per sempre."
"Fai il modo che il volume delle tue cuffie sia sempre più forte di quello dei tuoi problemi."
Ricorda: ciò che trascuri, diventa di qualcun altro.
-Di che cos'è che hai paura? -Di
perderti.Ciò che segna insegna!
E starai sempre con le cuffie nelle orecchie ascoltando parole di chi ti ha capito senza bisogno di conoscerti.
Perchè io in fondo sceglierei te,malgrado la tua dimostrazione di non volermi bene. io sceglierei sempre te perchè sei tutto ció di cui ho bisogno per andare avanti.
Amicizia è rendersi conto dei difetti dell'altro e riderci sopra perchè nessuno è perfetto e non potrebbe andare meglio!
"Only a true love is able to melt a frozen heart."
"Solo il vero amore è capace di sciogliere un cuore di ghiaccio.""E quando pensi di avere tutte le risposte, la vita ti cambia tutte le domande."
<><><><><><><>
Cià cià😘
Vi piacciono queste? Votate😊
Grazie sempre a chi lo fa🙉-Occhiverdi💕
STAI LEGGENDO
|Idee stati whatsapp|
Random-"Come puó una frase, descrivere tutta una vita?" Citazioni di ogni tipo, e adatte per tutti. Leggere per sapere!