-555.-

2.5K 145 21
                                    


"Lo so non chiamo mai ma tu neanche chiami, è che siamo tali e quali, incasinati ed essenziali."

_

"M'hanno spezzato il cuore, adesso ce ne ho due, uno per le sofferenze mie e uno per le tue."

_

"Non mi fido dell'amore perché è un brutto gioco, che inizia con un 'ciao' e finisce nello stesso modo."

_

"Siete falsi, tempeste senza tuoni, fare finta di essere pensatori, ma siete bestie senza cuore."

_

"C'è troppo casino nella mia testa, qui solo chi adora il caos resta."

_

"Anche stanotte alle tre, giuro pensavo a te."

_

"Ovunque tu andrai, qualunque cosa farai, resterai per sempre la proiezione più bella dei miei guai."

_

"Ho costruito speranze di ferro su persone di carta."

_

"Mia madre si lamenta sempre che ho il telefono in mano, sapesse cosa tengono in mano le altre ragazze della mia età."

_

"Mai sottovalutare l'importanza di una persona che riesce a farti ridere."

_

"Siamo ufficialmente nel periodo: quanto cazzo manca alle vacanze di Pasqua?"

_

"Se tutto fosse facile, nulla sarebbe interessante."

_

"Metti tra parentesi le tue paure e corri il rischio di essere felice."

_

"Se stai lottando, significa che è importante. Non mollare."

_

"Avrei preferito lui a tutto, ma lui ha preferito tutto a me."

_

"Lei è più bella di me, ma io so uccidere meglio."

_

"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo."

_

Capitolo extra-large, amatemi.❤️

Pubblicità:

-Le storie di @MartinaBuoninconti.
-Le storie e il profilo di @Lngwaydownlarry.

Buona domenica, GreenEyes❤️

|Idee stati whatsapp|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora