Capitolo 3.

464 22 12
                                    

Pov. Zenitu
Non sto ascoltando però che bello una ragazza mi sta parlando ... dov'è Inosuke? sta bene? e Tanjiro? ... Nezuko, dov'è la mia Nezuko? sta bene?
Ma io che ne so. Prova a chiedere alla ragazza che ti sta cercando di dire che cosa è successo, probabilmente lo sa.
Si ... ma ... il mio corpo ... è minuscolo!!!!!!!

Z: perché il mio corpo è minuscolo!?
x: l'ho appena detto, ti ha morso un raglio velenoso e stavi mutando in esso.
Z: che schifo!!! ... Inosuke come sta?
x: il ragazzo cinghiale?
Faccio seglo di si con la testa.
x: non è in condizioni troppo gravi ma non si deve sforzare troppo, è li nel letto di fianco a il tuo.
x: credo stia dormendo e è molto silenzioso l'unica cosa che ha chiesto è se stavi bene. Siete grandi amici vero?
Z: no, non -
x: io vado. ciao! riposatevi!!!

Perché ho chiesto subito se Inosuke stesse bene?
Bhooooo, io che ne so.
E' molto più importante Nezuko!!! e poi che vuol dire che tu non lo sai
Ma se hai chiesto di Inosuke vuol' dire che ti interessa di più di lui.
Non è vero!!!!! e poi rispondi!!!
Non mi puoi mentire sono la tua coscienza, e poi se non lo sai tu non lo so neppure io. Siamo la stessa persona!!!
...
Maaaa, secondo te perché Inosuke ha chiesto di me?
Non lo so, sono la tua coscienza non la sua.
Ma poi lui silenzioso?
Si, è molto strano urla sempre.
Difatti.

skip Time quando arriva Tanjiro nella villa delle farfalle (si chiama cosi?)

E' arrivato Tanjiro e gli hanno detto che Inosuke è stato preso con forza dalla gola e ha urlato cosi tanto da rovinare le sue corde vocali perciò parla con un voce strana, e da quando ha detto che cosi è più divertente continua a dire che è debole e di perdonarlo, mi dispiace un pò per lui.
...

Z: HO PRESO LA MEDICINA DEL MATTINO!!!!!! QUALCUNO può TESTIMONIARLO !!!!!!

Perché ha detto che cosi è più divertente?
Chi?!
Perché ha detto che Inosuke cosi è più divertente?!
Non l'ho so ma almeno non urla più.
Si ma vedi come si è depresso?!
Si lo visto e mi dispiace!!!!
E allora perché lo hai detto?!
Non lo so!!!!!!
...
Ma, chissà che gli è preso per deprimersi cosi!

Angolo autrice
Ciao!!! spero che il capitolo vi sia piaciuto.
La persona denominata con la x è una di quelle ragazze che li aiutano a "guarire" ma io non so il nome e sono piega quindi se qualcuno sa il nome per favore me lo dica.
Grazie!

 Grazie!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
inosuke x zenitsuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora