Capitolo 28

230 15 1
                                    

Vabbè meglio andare a dormire seni il "Re del suono" si in caza e dice che con le occhiaie non mi prenderà nessuno!
Difatti ma poi con quel trucco orribile copre tutti.
Letteralmente tutto!! Probabilmente se avessi un brufolo enorme in faccia quel "trucco" lo coprirebbe benissimo.
Si, si, ma come hai detto tu è meglio se andiamo a dormire.
Notte.
Notte.

skip Time la mattina dopo.

Pov. Zenitu

Okey, ora come faccio hanno comprato Inosuke e io sono rimasto da solo con Yukari, poi se non mi hanno preso vuol dire che sono brutto.
No, non sei brutto, sei solamente ridicolo perche sei un ragazzo travestito da ragazza e tra l'altro sei truccato di merda, ma non sei brutto. HAHAHAHAHAHA.
Sei molto gentile, he!?
Si ovvio.

Y:Okey, sono £2.000 (Ho sparato a caso una cifra a caso ,e ho usato come moneta gli euro perche so come funzionano) per Zenko.
X:Va bene, tesoro vieni.
Z:S-si(?)

Ok, mi sono perso qualche pezzo.
Mi sa che finalmente ti hanno preso.
Meno male almeno ora posso vedere Inosuke vestito da ragazza e magari fa anche qualche faccende domestiche!!
Se, se come no, ti pare al massimo lo vedi vestito da ragazza, senza quel trucco orrendo.
Ma non so, non mi sembra questa gran cosa vederlo vestito da ragazza.
Coerenza zero.
Ma sta zitta.
Ma sta zitto tu.

skip Time un po' di tempo dopo a una riunione per dire cosa hanno scoperto sul demone.

I:Ciao.
Z:Ciao Inoske!!
Y:Sei arrivato in ritardo.
I:Solo di qualche minuto e poi avevo sentito la presenza di un demone.
Z:In che senso?
I:Allora ...

O. Mio. Dio.

Angolo autrice
Ciao!!! Chissà cosa sta succedendo che Zenitu è cosi sconvolto.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e grazie per le 964 visualizzazioni e per i  40 voti, grazie. Ciao!!!

 Ciao!!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
inosuke x zenitsuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora