Si è un frigo!
Io in realtà o detto o che non ha paura.
Ma si è la stessa cosa.
No, non è la stessa cosa.
Ma si dai!!!
Tu sei stra cotto dai Inosuke, lo sai?
No che non sono cotto!!skip Time
Siamo arrivati in un piccolo albergo e hanno già scelto Tanjiro.
Okey, sono sta cotto di questo dio greco!!!
Di chi?
Di Inosuke!!!
Ooooo alleluia finalmente ci si arrivato!!!
Ma mista uscendo sangue dal naso?
Mi sa di si.
Merda!!!Corro ni bagno, sbattendo la porta, e mi chiudo a chiave.
Meno male che tu eri etero a 99% perché se non lo fossi stato a quest'ora saresti già morto dissanguato.
Si okey ma l'ai visto era praticamente nudo!!!! Aveva solo le mutande ma ti rendi conto!!!
Si che-I:Oi (non so perché ma questo "oi" mi sa molto di Bakugō) tutto bene?
Z:S-si, p-perché?
I:Sei corso via e ora stai balbettando.
Z:N-no tran-quillo m-mi sta solo usci-sciendo sangue dal naso.
I:Sei sicuro di stare bene sembra che stai piangendo.
Z:N-no, no-non sto pi-piangendo,
I:Fammi entrare allora.
Z:N-no!
I:Sta piangendo.
Z:N-no, no-n è ver-ro
I:Non era una domanda era un affermazione come quella di farmi entrare.
Z:No-n vo-glio!
I:Non mi interessa tu ora mi fai entrare.Okey tutto ma come siamo arrivati cosi!!!
Ma dai che è una bella situazione.
No che non è una bella situazione!!! è a due centimetri dalla mia faccia che sta cercando di farmi smettere di sanguinare il naso.
Ma dai che è bello avere la sua faccia vicino.
No smettila di dire che è bello perché non lo è visto che sono rosso come un peperone e sto continuando a piangere senza motivo!!
Il motivo c'è solamente non lo vuoi ammettere
Ma noooo, non sto mica piangendo perché mi piace Inosuke ma sono sicuro che io non gli piaccio e non se gli dicessi di essere innamorato di lui mi rifiuterebbe di sicuro e rovinerei la nostra che già non è delle migliori.
Ma sai che è pan e poi è ovvi che stai piangendo per quello.
Si ma non gli piaccio sicuro e poi scoprire che non sono etero è un po' scioccante.
Ma se lo avevi capito già prima nel bosco.
Si ma li pensavo di essere un minimo etero ora sono sicuro di essere gey al 100%.Y: È PRONTO DA MANGIARE!!!
I:Tu hai fame (sussurra)
Z:No
I:NON ABBIAMO FAME!!
Y:MA POTEVATE DIRMELO PRIMA!!
I:NON ROMPERE!!
...
I:Perché stai piangendo?O mio dio la sua voce sembra un angelo!!! e poi è ancora a petto nudo e ha dei pantaloncini.
In sintesi un dio.
Esatto!Z:N-non lo s-so
I:Non mentire!!
Z:M-mi
I:Okey, prima calmati e po melo dici, va bene.
Z:S-siskip Time 10 minuti dopo
I:Ora ti sei calmato?
Z:Si.
I:Allora mi puoi spiegare tutto? Anche perché stavi sanguinando dal naso.
Z:Mi stava sanguinando il naso perché ... prima ho sbattuto contro una porta prima, credo.
I:In che senso credo?
Z:Non sono sicuro che sia per quello ma l'unica cosa che mi viene in mente come motivo.
I:Okey, ma perché piangevi?
Z:Emmmmm
I:Dai tranquillo puoi dirmelo.
Z:C'è un ragazzo-ragazza intendevo ragazza!!
I:Okey, okey c'è una ragazzo vai avanti.
Z:No, c'è anche una ragazza non un ragazzo che mi piace.
I:Non mentirmi ho capito che c'è un ragazzo che ti piace, stai tranquillo non lo dirò a nessuno ma continua.
Z:Okey ma prometti che non la dirai a nessuno!
I:Telo prometto. Continua.
Z:Allora questo ragazzo mi piace, so che non è etero ma credo comunque di non piacergli perché ... non so perché ma è un presentimento.
I:Okey, facciamo che io ti darò una mano a conquistare questo ragazzo, ma per aiutarti devo sapere qualcosa di lui, quindi io ti faccio 3 domande e tu mi devi rispondere sinceramente.Angolo autrice
Ciao!!!Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Scusatemi se ci ho messo di più pubblicare questo capitolo ma volevo che fosse più lungo degli altri visto, e volevo pubblicarlo il giorno si Natale.
Buon Natale a tutti!!!Sto per morire, sono troppo cariniiiii
STAI LEGGENDO
inosuke x zenitsu
Fanfictionè la mia prima storia e so gia che fara alquanto schifo perciò se non volete non leggete. se avete suggerimenti per la storia scrivetemi perché non ho molta immaginazione. Inosuke x zenitu boy x boy ⚠ ci saranno spoiler, del manga