I:Dipende a me piace e non solo li cambiamento, mi piaci tu.
Z:C-C-COSA!?
I:Il ragazzo che mi piace sei tu.
Z:Io?! io piaccio a te!? a Inosuke!?
I:Si fino a prova contraria sono Inosuke e si, ma se non ti piaccio io a te possiamo rimanere amici come prima.
Z:No, non possiamo rimanere amici, non voglio rimanere solo t-tuo a-a-mico!!!
I:Ehi?! Non piangere!!Che sta succedendo?!
Ti sta baciando!
Si, ma-ma perché?I:Almeno cosi hai smesso di piangere!
Z:Ora n-noi-
I:Vuoi essere il mio ragazzo?
Z:Si!m-ma possiamo non dirlo a nessuno? per ora.
I:Va bene ma solo per ora anche perché voglio poterti baciare quando e dove voglio.
Z:Grazie- Aspe' che?!Di nuovo!! Ora muoio!!!
Z:Smettila di baciarmi!!
I:Perché?
Z:Perché non ho ancora elaborato che stiamo insieme.
I:OK, allora ti lascio un po' da solo a elaborare che stiamo insieme.
Z:NO!! Rimani qui a guardare il tramonto. (Era notte)
I:Ha ha, Okey Amore
Z:È c-che!!! a-amore?!!
I:Ha ha ha mi fai morire!!!
Z:Non è colpa mia se mi continui a mandare il mio cervello in tilt!! ... ho! ops!
I:Visto fai morire dal ridere Ricordate lo perché non lo ripetero mai. ... Se bellissimo quando arrosci per questo ti dacio all'improvviso proprio perche sei bello ma anche perché le tue labbra sono morbidissime e ... sei di nuovo diventato diventato più rosso di un pomodoro.
Z:Smettila seno ti picchio!!!
I:Sono sempre più forte di te e quindi se mi rispondi ancora una volta cosi ti spacco il culo e non a suon di botte.
Z:Da quando sei così?!
I:Da sempre~
Z:Ti amo Hiei.
I:Ti amo anche io.Fine❤
Angolo autrice.
Ciao, allora come ho già scritto nel titolo questo è l'ultimo capitolo, spero che questo ultimo capitolo vi sia piaciuto grazie per avere seguito la mi storia fino a qui e alla prossima.P.S. Fra un po inizierò a scrivere una storia su Sanji e Zoro quindi se vi interessa tenete d'occhio il mio profilo. Ciauuuu!!!
STAI LEGGENDO
inosuke x zenitsu
Fanfictionè la mia prima storia e so gia che fara alquanto schifo perciò se non volete non leggete. se avete suggerimenti per la storia scrivetemi perché non ho molta immaginazione. Inosuke x zenitu boy x boy ⚠ ci saranno spoiler, del manga