capitolo 12

313 16 0
                                    

I:TanjiroèinnamoratodiKanao. -- Disse tutto di un fiato, mi sembra quasi che lo detto apposta per non farmi piangere -- A è comunque io non faccio parte della vostra squadra.
Z:A- ... Aspetta COSAAAAA!!!!!!! Ma sul serio?!
T:S-si - Ha sussurrato - Ma non dirlo a nessuno!!
Z:Si, non lo dirò a nessuno ma tu devi assolutamente dichiararti!!
T:MA TU SEI MATTO!!!!! NON LO FARO MAI!!!!!!
Z:Perchè?!
T:PERCHè?!!!! MI PARE OVVIO, SE MI RIFIUTASSE COME FARE A RIGUARDARLA E POI è KANAO e - Abbasso il tono di voce che divevto triste - sicuramente pena di proposte di altri ragazzi. E poi chissà cosa penserà Nezuko quando o se lo vera a sapere.

Non so che dire ...

I: E secondo te Nezuko non sarebbe felice di sapere che tu sei felice?
T:Non lo so.
I:Telo dico io. Si, sarebbe felice per te e si nota che Kanao è innamorata di te.
T:Dici?
I:S è ovvio poi parla solo con te.
I:Nezuko puoi spiegarglielo tu a tuo fratello?
T=Z: CHE!? QUANDO SEI ARRIVATA QUI!?
I:Menomale che siete voi che avete  sensi sviluppati.
T:Ma c'è l luce come ha fatto a venire qui?

Hai indicato la finestra ed è buio ... Cosa è già buio!? ... Aspetta ma da quando è qui!?

I:È qui da un po da un po e si ha sentito di Kanao, Tanjiro.
Z:Ma sei sicuro di non essere un demone anche tu ed avere il potere leggere nella mente?
I:OVVIO CHE NON SONO UN DEMONE E POI NON SO LEGGERE NELLA MANTE SEI TU CHE SEI PREVEDIBILE!!!!
Z:IO NON SON PREVEDIBILE SEI TU CHE STAI LEGGERE NELLA MENTE!!!!!
x :Ora basta urlare e andate a dormire che domani partire. Nezuo andiamo.

Angolo autrice
Ciao!!! spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Grazie!

Grazie!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
inosuke x zenitsuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora