Capito 25

236 14 3
                                    

Z:Okey ma a una condizione.
I:Quale?
Z:Anche io ti farò 3 di ne e tu dovrai rispondere sinceramente.
I:Okey, inizia tu.
Z:Dato che siamo in tema: ti piace qualcuno?
I:Si.
Z:Chi!?
I:Allora pero mettiamo delle regole:
1)Non si diranno nomi.
2)Le domane non possono essere troppo personali.
Z:Tipo?
Z:Non lo so una domanda potrebbe essere sulla nostra famiglia, anche se lo dico più per me che per te visto che ti farò domande solo riferite a lui.
Z:Okey, visto che io ho ti ho già fatto una domanda ora tocca a te.
I:Il ragazzo che ti piace fa parta dalla squadra ammazza demoni?
Z:Si. ... Che ne dici se prima di continuare diamo un soprannome a questo ragazzo?
I:Okey

Ma sei coglione!? Ora che soprannome gli possiamo dare?
Non ne ho idea ma se qualcuno ci sente parlare scoprono che mi piace un ragazzo.
E allora?
Non voglio!
Okey ma rimane il problema del soprannome non possiamo mica soprannominarlo con una sua caratteristica!
Lo so!

I:Hiei (non so chi sa chi è ma mi è venuto un mente solo questo come soprannome. Se avete dei consigli ditemelo così lo cambio perché non mi convince tanto)
Z:Cosa?
I:Come soprannome per il ragazzo che ti piace. Ho pensato che dargli un nome vero e proprio sarebbe stato meglio.
Z:Si mi piace e poi almeno se ne parliamo in pubblico non diamo toppo nel occhio.
I:Già.

Angolo autrice
Ciao!!! Per chi non sa chi è Hiei ho messo una sua caratteristica immagine all inizio del capitolo. Spero che il capitolo vi sia piaciuto.

  Spero che il capitolo vi sia piaciuto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
inosuke x zenitsuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora