Capitolo 1.

666 27 24
                                    

POV. Inosuke

Stavo per uccidere un demone, dentro una scatola... ma che cazzo ci fa demone dentro una scatola!!! e chi cazzo è sto tizio con i capelli gialli che mi ostacola!!!
S'è messo in mezzo e l'ho dovuto picchiare ma non se ne voleva andare
E mo c'è un altro tizio con la fronte larga e stimo combattendo perché il demone è sua sorella (?)

skip Time dopo il combattimento

Ma che cazzo è sto tipo dalla fronte larga!! A la testa dura come il marmo, mi ha dato due testate e sono svenuto, mi e pure uscito del sangue dalla fronte.
Ma poi perché cavolo mi ha chiesto come di scrive il mio nome, io non lo so!!!

Ho scoperto come si chiama il tizio con i cappelli gialli, il suo nome è Zenitu e è molto più carino quando non piange.

Ma a me che mene frega di come si chiama!!! e non è carino!!!

Ora simo da una vecchia che ci ha dato da mangiare e ci ha curato perché avevamo tutti e tre delle costole rotte, io ne avevo 4 e Zenitu 2. (e di Tanjiro non c'è ne frega niente)

La sorella di Tanjiro (fronte larga) si chiama Nezuko e è un demone ma non è cattiva, per ora, o almeno non ha ancora cercato di uccidere nessuno.

Zenitu non ha lasciato stare Nezuko nemmeno un secondo e poi non faceva altro che lamentarsi con Tanjiro perché non aveva detto che si portava dietro una ragazza e che voleva sposarla. Ma poi non la conosce nemmeno e la vuole sposare, ma che è?!!!! e raggiunta non può nemmeno parlare perché ha quel fottutissimo coso il bocca!!
geloso
No non sono geloso! e poi perché dovrei esserlo?
Non lo so, pensaci.
...
Oi, ma chi sei?
...

Angolo autrice
Ciao, spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Scusatemi se è corto ma probabilmente tutti i capitoli saranno più o meno lunghi cosi e cercherò di pubblicare un capitolo ogni venerdì.
Al prossimo capitolo.

Sono troppo cariniiiiii

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono troppo cariniiiiii

inosuke x zenitsuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora