Pov. Zenitu
È passato un po però Inosuke non detto più niente di quella donna. Almeno è tornato normale.
Si, ma mi fa un po' paura il suo cambio di umore improvviso.
Si effettivamente è stato improvviso ma credo che sia perché gli sono arrivate le spade visto che da quando gliele hanno date sembra più felice.
...
Perché ti stai fissando con lui?
È!? Non mi sto fissando con lui.
Mah, se lo dici tu, però è il caso che vai a dormire.
*cigolio di una porta*
Cose stato!?
La porta ovvio.
Si ma chi ha aperto la porta, dovrebbero dormire tutti.Non lo so controlla.
No, ha paura!!!!
Ma devi proteggere Inosuke ... e gli altri. Pensa se gli succedesse qualcosa.
È andato sul tetto. Ma che ci fa un ladro/rapitore o ... un Demone sul tetto!!!!
Non credo che si un demone perché se lo fosse avrebbe già mangiato tutti.
Ai ragione. Ma ho paura!!!!!
Ma dai controlla
Aspetta non vedo ... è un ragazzo ma non capisco chi è ... aspe ... ma è ... Inosuke!!!!!!! Perché è sul tetto? e perché è svegli?, stara bene?
E io che ne soZ:Ei Ino-
Appena ha sentito la mia voce si è girato, ma sta ... sta piangendo.
Ma è carinissimo cosi. Ha una faccia stra cut in questo momento, perché di solito è un figo della madonna ma anche ora non è niente male. ... Nooooooo si è messo la maschera.
Senza maschera è carino eh!
Zitta!!!Z:Ehi, che è successo?
I:E a te che frega.
Z:Ehi, Ehi, Ehi stai calmo volevo solo aiutarti.
I:Io non ho bisogno di aiuto!!!
Z:E allora perché stavi piangendo?
I:Non stavo piangendo.
Z: Ma se avevi le lacrime agli occhi.
I:Non é vero
...
Z:Io non riesco a dormire, tu?
I: Se riuscissi a dormire non sari qui a parlare con te.Angolo autrice
Ciao!!! spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Scusate se ci ho messo un bel po a pubblicare questo capitolo ma ho visto un po di problemi col l'accaunt di Wattpad.
Ciao!!!
STAI LEGGENDO
inosuke x zenitsu
Fanfictionè la mia prima storia e so gia che fara alquanto schifo perciò se non volete non leggete. se avete suggerimenti per la storia scrivetemi perché non ho molta immaginazione. Inosuke x zenitu boy x boy ⚠ ci saranno spoiler, del manga