giovedì oggi non volevo più vedere nessuno né vedere la prof e vedere i miei compagni non volevo vedere quella scuola da quello che è successo ieri
la prof che mi chiama 30 volte ma io non le risposi.
la professoressa che entra a scuola e non trova me, e dice alla prof di italiano "non c'è Michelle oggi?"
la prof di italiano
"no oggi non c'è aveva detto che aveva motivi familiari"
io solitamente non faccio mai assenze e quindi la prof si stupì di questa assenza perché io di solito avviso la prof che non vengo, ma sapeva cosa era successo ieri..
nessuno sapeva dove io abitavo, però la prof si ricorda che le avevo scritto un messaggio perché era venuto a casa mia studiare circa due anni fa. Prende la macchina e viene, e senti qualcuno a bussare la porta..
apro e vedo la prof, li avrei chiuso la porta in faccia ma lei mi prese il braccio e disse "possiamo parlare"
entrare a casa mia rimase stupita la mia casa era tutta buia sporca piena di polvere e la prof disse
" I tuoi genitori dove sono lì volevo parlare per quanto sei brava scuola"
io "stanno lavorando"
nessuno sapeva della mia vita e decisi di dirlo tutta la verità alla prof..
io " ok prof le dico la verità i miei genitori sono morti due anni fa, E vivo qui da sola"
lei " perché non me l'hai mai detto?"
io "..."
lei " lo sai le leggi, non si può mai vivere se non sei maggiorenne"
io " lo so, lo so"
lei " senti di quello che è successo ieri..."
io "non ne voglio parlare ho fatto un grande errore"
sapeva che mi voleva dire di tutto di bocciarmi, di tutto di quello che è successo ieri perché comunque lei aveva 26 anni e io non solo 15..
lei " senti non mi sono offesa che mi hai baciato è stato bello quindi adesso importante che tu stai bene"
io molto "triste" ero rimasta a bocca aperta di quello che a detto la prof
io "di quello che è successo ieri non fa niente?"
lei rimase muta per un minuto e poi disse " preparo la borsa e vieni da me.."
STAI LEGGENDO
L'amore per una prof
Romanceciao ho deciso di scrivere questo libro super a caso ma allo stesso tempo bello, è una storia inventata sulla mia vita,che mi innamoro di qualcuno.. vi lascio leggere di quelle che ho pensato nella mia testa buona lettura<3