boom

93 3 1
                                    

Dopo gli attacchi di panico chiara mi preparo un te caldo e mi prese in braccio e mi porto sul divano
"come stai?.." disse chiara sorridendomi
"bene.." dissi io molto e molto abbassa voce
"chiara.." dissi io
chiara mi guardò e boom chiara mi mo un bacio... wow..
"ti amo.." disse chiara tutta arrossata
"anche io.." dissi io con gli occhi lucidi sorridendo.
Non stavamo capendo più niente io e chiara se ci amavano o ancora no se ci volevamo rimetterci insieme.
Ancora non vivevo con chiara perché comunque ho una casa ho una vita da andare avanti nei miei sogni.. ma comunque volevo stare con chiara..

passarono 2 mesi con chiara tutto bene;
il bambino sta bene ancora non si vede ovviamente ancora non si sa che un maschio ho una femmina chi lo sa?
Una sera verso le 9 stavo tornando a casa perché comunque la mattina dovevo lavorare
"Buona notte ti amo michelle.." disse chiara tutta arrossata
"buona notte chiara sei bellissima.." dissi io sorridendo
Stavo tornando a casa dovevo fare un altra stada perché ci stava una frega di traffico, stavo ascoltando un po' di musica e BOOM un colpo sulla macchina e sveni..

POV. parla Chiara
Mattina scrissi a michelle (me) come va a lavora ma non mi rispose fino alle 14 di pomeriggio mi sono preoccupata perché non mi risponde?
Andai a casa sua e non c'era e neanche in ufficio dove lavora non c'era non sapevo dove cercarla.
Erano le 3di pomeriggio ero completamente disperata di dove fosse michelle ho paura di quello che era successo.
La sera ascoltai le notizie e senti che ci è stato un incidente vicino dove stava la vecchia scuola dove ci siamo conosciute io(chiara) e michelle e la macchina era quella sua ero terrorizzata correrei subito all'ospedale per vedere michelle corsi subito in macchina con michelle (figlia) e andò.

L'amore per una profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora