Passano mesi e mesi.. contino la nostra relazione con chiara, e io cambiai scuola, e la professoressa inizio a lavorare nella scuola nuova che stavo frequentando, perché non trovavano altre prof di sostegno per me. fra pochi mesi e il mio compleanno ancora non so cosa voglio ma ci penserò. Ho conosciuto tutti i nuovi professori quello che mi sta più stanno era quello di matematica ma non era per la sua materia e come guardava la Professoressa chiara con il sorriso? Ma comunque sapevo che non c'era niente di male essere amici almeno spero.
Sapete una cosa che adoro fare con Chiara? no, non è quella cosa che pensate tutti sapete non sono ancora pronta per farlo.. ma comunque
e stare sul divano sotto le coperte a tenerci mano della mano a vedere netflix aaaa il mio cuore è sempre a 1000.
Vabbè andiamo al dunque oggi è lunedì E oggi la professoressa Chiara non è venuta perché aveva la febbre vabbè dopo aver fatto quattro ore di sala E dopo ore di dettato, dettato, dettato
E poi dovevamo fare matematica ma era venuto il supplente quindi non abbiamo fatto niente, menomale. Torno a casa con il bus insieme alla mia migliore amica è non potete capire quando sono tornata a casa di quello che è successo..
tornata a casa avevo salutato la prof Chiara e io "Ciaoo sono tornata come stai?" però non senti nessuno a rispondere allora io "ei c'è qualcuno?"
e ancora nessuna risposta vado in camera della Prof per vedere come stava visto che aveva la febbre. E vedi la cosa più "brutta" si poteva dire per me..
LA PROF CHE STA AL LETTO CON QUELLO DI MATEMATICA?! COSA??
Ero rimasta a bocca aperta per 20 secondi a non capire tutto questo è chiara "posso spiegare" e io scapai via preparando lo zaino con tutto e tornai nella vecchia casa dove io vivevo, è tutta la mia felicità che provavo io è svanita..
STAI LEGGENDO
L'amore per una prof
Romanceciao ho deciso di scrivere questo libro super a caso ma allo stesso tempo bello, è una storia inventata sulla mia vita,che mi innamoro di qualcuno.. vi lascio leggere di quelle che ho pensato nella mia testa buona lettura<3