buongiorno sono le 5 mezza di mattina e siamo pronti per una viaggi mozzafiato e oggi compio 16 anniiii wow mi sento ancora piccola, anche se lo sono hahahha.
Stavo per partire per la mia prima volta insieme alla mia amore della mia vita , sto per fare il mio compleanno più bello della mia vita quando ci siamo alzati alle cinque Chiara mi preparò la colazione con il una tazza di tè caldo insieme un muffin con sopra una candelina è stato super bello e lei disse "auguri alla mia piccola" li do un bacio sulle labbra e l'abbraccio forte forte mi dice lei che il regalo l'avrà a fatto a Londra, ok vediamo.
Dopo qualche ora di aereo mano per la mano, e stanno fantastico siamo arrivati al centro di Londra veramente bella ci siamo dati un bacio quando siamo scesi dall'aereo mamma mia ho le farfalle nello stomaco eravamo in viaggio noi 3 insieme non vedo l'ora di avete una figlia o per me sarà una sorella hahahah ma sono felice lo stesso perché io amo Chiara e amo la bambina ho bambino non si sa ancora ma vi aggiornerò su questo diario che sto davvero in fissa a scrivere, chiara non lo so ancora di questo diario forse un giorno le lo dirò e lo potrà leggere? non lo so poi vediamo, io vado a godermi la giornata di compleanno!
Siamo andati a pranzare da una parte molto carino! E Chiara disse "allora in questo anno è successo di tutto ma ti amo tanto ecco a te il regalo" e mi do un anello mamma mia era stupendo "o mio dio che bello, grazie ti amo" Chiara si arrossisce tutta che carina che era mi sentivo come il primo giorno che lo vista, innamorata persa, mi misi l'anello madonna mi sentivo una sposa hahah
era stupendo gli do un abbraccio forte forte e ci stiamo fatte una foto mente di davamo un bacio era stupenda quella foto ora ce lo come sfondo.
Per il pomeriggio ci siamo riposati per Chiara non si sentiva molto bene con questa gravidanza e mentre per dorme scrivo i miei pensieri su questo diario ho libro non so come si può chiamare.
Siamo tornati a casa dopo un po' di giri per il centro di Londra era stupendo, abbiamo mangiato e siamo tornati in hotel chiara in questi giorni non si sentiva un granché aveva oggi vomitato 3 volte e lei disse "scusami se sto così è che.." "tranquilla.. andrà tutto bene ti devi riposare" gli risposi.
Osservavo l'anello che mi aveva regalato la prof Chiara era veramente bello mi piaceva un sacco. La notte inizio a sognare delle cose assurde ero in un deserto e visi da lontano Chiara e dissi "eii ciao arrivo" corri per tutto il tempo ma come se non c'era una fine non riuscì mai arrivare da Chiara e scompari e non sapevo che stava succedendo E urlai "Chiara! dove sei!"
nessuno mi rispose non capì e poi visi mia mamma, è io "mamma ciao arrivo da te" non riuscirò stesso tempo neanche arrivare da mia mamma e non capì davvero ci rimasi sola in questo deserto a fare niente a piangere "chiara, mamma dove siete.." dopo vidi chiara per terra sulla sabbia vicino a me è io "chiara, chiara" non mi risposi "CHIARA, CHIARA!" boom mi sveglia dal sonno con tutte le lacrime sul viso, e urlai per tutto l'hotel alle due di notte "chiara chiara dove sei" e Chiara si sveglia e disse "ei ei sono qui tutto ok" l'abbracciai forte perché non capivo più niente e inizio a tremare tutta in poche parole attacchi di panico e chiara disse "ei stai tremando.." non riuscì a controllare il mio attacco e malapena riusciva respirare " ehi aspetta ti do un bicchiere d'acqua" risposi Chiara.
E dopo un po' mi passa "grazie a dio sei qui, ho fatto un sogno brutto.." risposi, e lei disse sorridendo "ehi sono sempre qui, tranquilla" rimasi sul letto con Chiara toccandogli la pancia chiara disse " secondo te sarà un maschio una femmina?" e io " non lo so, però sarà bellissimo ho bellissima" chiara mi sorrisi "sai nella mia prima gravidanza ero sola stato veramente brutto, i miei genitori non c'erano ero da sola a casa dei miei nonni" chiara mise a piangere e disse " sono felice di stare con te avere qualcuno affianco che pensi a me e al bambino" io gli sorride e gli do un bacio sulla pancia e a lei, l'amavo veramente troppo.
STAI LEGGENDO
L'amore per una prof
Romanceciao ho deciso di scrivere questo libro super a caso ma allo stesso tempo bello, è una storia inventata sulla mia vita,che mi innamoro di qualcuno.. vi lascio leggere di quelle che ho pensato nella mia testa buona lettura<3