che cosa stiamo facendo?

253 5 1
                                    

Martedì sono tornato nella mia vecchia casa a fumarmi le sigarette 1,2,3 e non smettevo mai di fumare per tutta colpa della prof che tradiva per non so quanto tempo perché non me l'ha detto? perché non mi amava? sapete questa è la mia prima relazione non pensavo che finiva così.. io dicevo sempre ti amo forse lei non mi voleva ricambiare? ma io sì l'amavo veramente con tutto il cuore..
senti qualcuno a bussare e pensai subito a Chiara non li volevo aprire per tutto quello che ha fatto. invece era il prof di matematica che allo stesso tempo non volevo parlarli ma lui mi costringeva e mi diceva
prof di matematica " senti Michelle mi dispiace veramente tanto non sapevo che tu stessi con lei sei una minorenne e.."
io " lei era la mia fidanzata! e tu me l'hai presa, io l'amavo e tu hai pensato solo a fargli l'amore io no. la amo veramente le sue coccole, la sua voce, i suoi baci ma non pensavo solo al sesso.
E lui rimase a bocca chiusa per due minuti E anch'io rimasi zitta
lui " scusami tanto non volevo di quello che ora mi hai detto, forse hai ragione ti amava veramente"
io " tu non hai capito io l'amo ancora è colpa tua sei la mia felicità è svanita!, sono anni che non sono felice così tanto solo grazie a lei, e tu me l'hai fatta svenire per sempre.
il prof se ne va e viene Chiara E quando l'ho vista mi sono messa piangere per tutto.. non c'era un motivo perché io l'amavo ma lo stesso tempo mi ha fatto una cosa brutta quindi ero ancora sconvolta.
chiara " possiamo parlare solo noi due.."
io "che cosa vuoi dirmi? che è tutto finito"
chiara " io" "ti amo"
da quelle parole non sapevo cosa dire se crederle o no.. sono rimasta zitta per tutto il tempo da quella parola non sapevo cosa dire sapeva che io l'amavo e non sapevo come mi poteva ricambiare
chiara mi bacia anch'io inizio a baciare non sapevo se stavo facendo la cosa giusta, ero tra le nuvole da quel bacio ci toglievamo i vestiti e vabbè non andiamo avanti facciamo meglio..
dopo tutto il tempo che abbiamo fatto vabbè quello che avevate pensato. OK l'abbiamo fatto si che l'abbiamo fatto..
dopo tutto quel tempo guardavamo il soffitto e dicevo "Che cosa stiamo facendo?stiamo facendo la cosa giusta?"
e chiara mi guardò e mi disse " non lo so ti ho sempre amato però e non volevo fare quello che hai visto oggi."
E tornavamo a casa a riposarci o a fare qualcos'altro? non lo so vi aggiornerò

L'amore per una profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora