felicità

165 4 1
                                    

e mercoledì ci siamo svegliati tardissimo erano già le 10 era completamente inutile andare a scuola vero? ma comunque eravamo nude sul letto matrimoniale.. è stato bello farlo? si.. ho dio mi sento come grey's Anatomy che fanno l'amore quasi sempre, ma questi sono dettagli.
dopo una nottata lunga e bella, facevamo colazione e ragionando cosa fare al compleanno visto che era domani.
chiara: " buongiorno tesoro, hai pensato qualcosa da fare domani?"
io: "non lo so, non credo di fare qualcosa di speciale, la voglio passare con te come sai io non festeggio il compleanno da quasi 3 anni volevo fare qualcosa di diverso"
chiara: "vogliamo uscire? al cinema, al ristorante?"
avevo pensato un'idea molto bella so che lei vorrebbe tanto viaggiare a Londra ma se prenoto un viaggio? ci penserò anche se domani è il compleanno vabbè vedrò oggi come andrà.
Pomeriggio dopo aver studiato ancora stavo decidendo cosa fare domani non lo sapevo allora ho preso il computer e mi sono messo a fare un po' di ricerche per un volo a Londra per solo noi due volevo festeggiare un compleanno bello insieme a lei. E tutti a pensare ma dove li trovi tutti questi soldi? beh ho un po' di soldi dalla vecchia casa che mi sono portata qui e io porto sempre i grandi giubbotti di mio padre e loro ci sono un po' soldi che sono rimasti da dopo la sua morte.. mi manca veramente tanto.
Adesso non volevo pensare il passato, avevo trovato due biglietti 1050€ erano un bel po' ma ce l'avevo più la camera 400 solo noi 2 per 3 giorno lo so e veramente poco ma la passerò un momento bellissimo insieme a lei.
Era sera e li volevo dire che domani partivamo per Londra..
Io "ciao tesoro, ho pensato dove voglio andare a fare il compleanno solo noi 2"
chiara "ah da vero e dove"
io " A LONDRA!"
chiara "veramente.. o mio dio ti amo!"
io "anche io" il mio cuore batteva a mille.
Vedevo la faccia di Chiara molto felice ma lo stesso tempo confusa non lo so di che cosa aveva volevo solo vederla felice.
Con tutta la felicità stavano preparando le valigie e..
Trovai un test di gravidanza positivo appoggiata sulla valigia. Non stavo a capire? Di chi è?
Chiesi a Chiara tutta "arrabbiata"preoccupata e io: "Ho trovato questo appoggiata sulla valigia"
chiara lo guardò e disse: "o cazzo" lo disse a bassa voce, "ti devo parlare.."
Rimasi sconvolta, e suo? E incinta? Del nostro figlio? Dai Michelle non fare i film mentali.
lei "michelle"
"ei.. puoi parlare" gli risposi
e lei: "sono incinta" dopo una frazione di secondi: "si sono incinta"
rimasi a pensare non saprei cosa fare mi iniziai a tremare le mani e tutto come se ma mia mente non pensai tutta la mia vita, a parole povere testa tra le nuvole.
Mi misi a piangere davanti a lei senza motivo mi disse "ei, ei.. perché stai piangendo"
non sapevo ne anche io perché stavo piangendo le dissi "ti amo tanto.. sono felice di questa notizia" e gli sorrisi con tutte le lacrime che mi scendevano su tutto il viso e lei mi sorrisi.

L'amore per una profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora