cosa?!

79 4 0
                                    

Dopo una giornata di pianto e stress e attacchi di panico andò dalla mia migliore amica a spiegare tutto.
"Ei cosa è successo" disse la mia migliore amica
"Chiara a scoperto chi sono e mi a detto che a fatto un documento che io fossi morta e non c'è più il parten di chiara michelle (figlia) non saprà che io sono sua mamma.." dissi io
"mado a mi (soprannome mio) mi dispiace un sacco" disse lei
poi mi missi a urlare "c'è cazzo io la amavo! e ora mi dice che a fatto sto documento e poi ho gli attacchi di panico tutto i giorni..!!! e sono incinta!"
"COSA?!" disse la mia migliore amica
non capì che cosa avevo detto io non sono incinta? ero confusa.
"perché ho detto così io non sono incinta?!!!" dissi io
"amo ti sta facendo impazzire chiara"
disse lei
"ma io l'amo.." dissi io
continuai a pensare perché io pensai di essere incinta, anche se io non ho mai fatto un test e comunque sapete non faccio l'amore da 5/6 anni da l'ultima volta che sono stava insieme di fidanzamento con chiara.

La sera io e la mia migliore amica per distrarci siamo usciti a mangiare e avevo comprato un test.. non so ne anche io perché lo sto facendo davvero?
Siamo andanti dove andiamo di solito a mangiare in una pizzeria che ci fa impazzire per quante e buona.
Vado in bagno a fare il test di gravidanza.. non mi dava niente?! cosa?! e come faccio a sapere se sono incinta o no? non sapevo che fare..
Abbiamo mangiato la pizza e siamo andati a comprare un altro test di gravidanza magari tra virgolette uno professionale.
Dopo averlo preso alle 23:50 di notte fai questo test è...
"michelle sei incinta!.." disse la mia migliore amica che stava a fianco a me.
E bene si sono incinta da 2 settimane e io non sapevo un corno.
Dopo tutto questo i pianti su il letto com la mia migliore amica che mi abbracciava continuamente e io dissi
"ma secondo te lo devo dire a Chiara?"
anche se io ero maggiorenne io non ce la facevo mi serviva una persona che amo da vero tanto ho vero chiara che mi a affianca sempre, anche se dal l'ultimo giorno che non ci vediamo non ci siamo mai sentite.

E mattina e decido di andare a casa di chiara per dirli di essere incinta e comunque volevo fare pace...
Dopo una lunga decisione vado da chiara avevo paura e se non mi vuole a vedere? non so che fare veramente.
Suono il campanello tremando.. e mi apri michelle (figlia)
"ciao michelle sei tornata per giocare con me" disse la bambina
la presi in braccio e gli dico "Ciaoo come stai? Ci sta tua mamma.."
in tempo di dire il suo nome arrivo lei
"Ei lascia la bambina.." disse chiara
"ti devo parlare.." dissi io
"ei è tutto finito.." disse chiara
"sono incinta.." dissi io
"cosa.." disse chiara
una frazione di secondi ci stavamo guardando e non stavamo capendo più niente, mi sentivo in quel momento quando mi aveva detto che lei era incinta..
succede una cosa che non mi aspettavo mai.. Che chiara mi do un abbraccio forte erano passati 5 anni che non aveva un suo abbraccio è stata stupendo.. iniziai a piangere.

L'amore per una profDove le storie prendono vita. Scoprilo ora