25/03/2015

529 18 8
                                    

Scusate, questo non è un capitolo.

La notizia gira in continuazione, quindi non ho alcuna intenzione di ripetere ciò che avrete già ascoltato, letto e strariletto fin da questo pomeriggio.

Ho 23 anni, eppure non mi vergogno a piangere e dimostrare quanto la notizia che Zayn Malik ha lasciato i One Direction mi faccia male. Non li ho conosciuti ad X-Factor, li ho ascoltati per puro caso nel 2011 grazie al loro singolo "What makes you beautiful". Da quel momento ho iniziato ad amarli come band, come ragazzi normali, come tutto.

Sono stati quattro anni fantastici per me, perchè loro riuscivano dove gli altri fallivano miseramente.

Zayn ha le sue motivazioni, ha fatto le sue scelte, e nonostante - egoisticamente - non riesco ad accettare pienamente questa sua scelta, è anche vero che ognuno deve seguire il cammino che vuole percorrere. Zayn ha scelto di lasciare la band, ma resterà sempre parte di noi e dei One Direction rimasti. Forse un giorno tornerà, ma al momento bisogna rispettare (anche se non si è d'accordo) la sua scelta.

E' vero, i One Direction non saranno più gli stessi senza Zayn, ma loro esistono ancora. Louis, Harry, Niall e Liam hanno scelto di proseguire il cammino iniziato ad X-Factor, ed ora più che mai hanno bisogno delle Directioners che tanto li amano - e che loro amano a loro volta.

Fa male perdere Zayn, ma se penso che il suo ritiro poteva causare anche lo scioglimento completo della band, allora da un lato tiro un sospiro di sollievo e sorrido flebilmente. Anche se non sono più gli 'originali' One Direction, Harry, Louis, Liam e Niall sono ancora con noi e ci hanno detto che proseguiranno il loro sogno. 

Sono One Direction 'diversi', ma sono comunque ancora loro.

Dopo questo piccolo sfogo, voglio comunicare a tutti che la storia non verrà assolutamente cancellata. Zayn sarà ancora presente, e qui i One Direction saranno ancora insieme.

Scrivo per sognare, ed il mio sogno è vederli ancora tutti e cinque insieme ed uniti. In questa storia sarà così, quindi se continuerete a seguirla ci tenevo ad avvisarvi proprio che non vi saranno cambiamenti e Zayn manterrà il suo ruolo.

Farà male scrivere? Assolutamente sì.

Farà male leggere? Sì, lo farà.

Zayn resterà sempre con noi, così come sono rimasti Harry, Louis, Niall e Liam. 

Forse questo avviso verrà cancellato in seguito, oppure lo lascerò. Deciderò in seguito.

Ora lascio a voi la parola, se volete sfogarvi fate pure. Se volete discordare riguardo la mia decisione di proseguire la storia lasciando Zayn com'è, prego, ascolterò ciò che avete da dire.

Non scrivo per avere molte letture, molti voti, o molti commenti. Scrivo per sfogarmi, per sognare, e perchè amo scrivere e leggere. 

Se proseguirete la lettura della storia vi ho avvisate a cosa andate incontro. Se siete forti allora proseguirete, se non lo siete credo allora che vi fermerete e cancellerete la storia dalla vostra biblioteca o dalla vostra lista. A voi la scelta.

Io ho fatto la mia: continuare a sostenere Harry, Louis, Liam e Niall durante il loro cammino al nostro fianco. Accettare - non completamente - la scelta di Zayn ed augurargli tutto il bene di questo mondo.


darkryry

Pentalpha - Il segno dei cinqueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora