Capitolo 20

196 8 2
                                    

Questa ff è stata scritta con la collaborazione di SmileBlackSnow (Dolcesangue su EFP)




CAPITOLO 20


Louis' POV


Cosa ne sarà del tuo desiderio ora che tua moglie è sterile?


Un energico battito d'ali e subito il vento sferzò il mio volto.

Incanalai tutta la mia energia nelle appendici sulla schiena, desiderando unicamente arrivare a Suspendìa il prima possibile.

I miei pensieri erano tutti incentrati su un'unica persona: Apocalisse.


***


Erin's POV


Lis era stesa sul suo letto, ma non sembrava volersi svegliare in alcun modo. Gocce di sudore le imperlavano il volto. Il suo corpo era completamente scosso da tremori che non riuscivo a placare. Ma ciò che più mi allarmò fu la gran quantità di sangue che stava perdendo dal suo bassoventre.

E purtroppo sapevo perfettamente cosa significasse.

<< Cos'è successo? >>.

Helen corse nella stanza, seguita dalle nostre compagne.

<< Oddio >>.

La principessa aveva già compreso cosa stesse avvenendo, e supponevo che anche le altre donne presenti avessero colto il messaggio.

<< Sta succedendo di nuovo >> sussurrò sgomenta Syria.

Un gemito di dolore lasciò le labbra di Lis, mentre l'espressione sofferente sul suo volto si accentuava.

<< Erin >>.

Alzai lo sguardo verso Helen, leggendo una silenziosa domanda nei suoi occhi marroni.

<< Non posso impedirlo >> mormorai affranta << Anche se lo vorrei con tutto il cuore, non posso salvare il feto dalla morte >>.

Apocalisse urlò di dolore, inarcando la schiena.

<< LOUIS >>. Lis invocò il nome del marito.

<< Erin fa qualcosa! >> mi supplicò Perrie.

Le lacrime solcavano il suo viso, mentre impotente osservava la sofferenza della nostra compagna.

Mi avvicinai a Lis, spostandole dalla fronte i capelli sudati, preparandomi ad un gesto che non avrei mai voluto compiere su di lei. Ed in quel momento Harry e Louis atterrarono nella stanza.

Lou si precipitò sul letto, prendendo Apocalisse tra le braccia.

<< Lou-Louis >>.

Mi si stringeva il cuore nel vedere la mia amica così distrutta.

<< Sono qui amore mio >>. Louis le baciò le labbra, prima di alzare lo sguardo su di me. << Fallo Erin. Fallo subito >>.

Lui sapeva cosa stava succedendo. Lo percepiva chiaramente grazie al suo potere e lo sentiva attraverso i miei pensieri.

Pentalpha - Il segno dei cinqueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora