Questa ff è stata scritta con la collaborazione di SmileBlackSnow (Dolcesangue su EFP).
CAPITOLO 23
Helen's POV
Con estrema lentezza ripresi conoscenza, ma aspettai alcuni istanti prima di aprire gli occhi. L'ultima cosa che ricordavo era Zac svenuto e Chris che uccideva Lysander. Poi cos'era successo?
Le palpebre sembravano macigni e ci misi alcuni minuti prima di aprirle completamente. La stanza in cui mi trovavo mi era sconosciuta e le pareti spoglie e prive di finestre non aiutavano il mio orientamento. L'unica eccezione era un'altra stanza illuminata da alcune torce che mi lasciarono intravedere quello che doveva essere il bagno, data la vasca che riuscivo a scorgere dalla mia posizione.
Tentai di sedermi su quello che scoprii essere un letto a baldacchino, ma privo di tendine e con solo un sottilissimo e trasparente lenzuolo a coprire il mio corpo. Sussultai nell'accorgermi di essere completamente nuda e lo stupore aumentò quando notai le caviglie ed i polsi bloccati dai moncherini di quelle che erano delle catene spesse e pesanti.
Il rumore di una porta che veniva aperta mi fece alzare lo sguardo dinanzi a me, mentre due uomini varcavano la soglia che si mimetizzava perfettamente con le pareti.
<< La mia gradita ospite si è finalmente svegliata >>.
I capelli castani erano riportati indietro in un ciuffo elegante. Il volto spigoloso e virile presentava un lieve strato di barba scura. Il ghigno malvagio mi fece venire la pelle d'oca. Il corpo avvolto in abiti attillati e puramente neri. E gli occhi grigi illuminati da una luce maliziosa e pericolosa.
L'altro uomo non era altri che Chris, che con un sorrisetto poco raccomandabile mi raggiunse e mi afferrò per un braccio, costringendomi ad alzarmi.
<< Un essere inferiore come te deve portare rispetto a chi gli è superiore. Inginocchiati dinanzi il Re degli Inferi >>. Poi il demone mi spinse ai piedi del suo signore.
Il castano si abbassò su un ginocchio, prendendomi il mento con studiata gentilezza, e facendomi alzare il viso verso di lui.
<< Io sono Lucifero, principessa Helen >> si presentò, facendomi tremare sotto il suo sguardo ed il suo tocco << Sei persino più bella di come Chris ti aveva descritta. Sarà un piacere passare del tempo con te >>.
Ed a quelle parole compresi che il mio inferno personale stava per cominciare.
***
Erin's POV
Zac era tornato silenziosamente nella sua stanza, lasciandomi sola al cospetto del Cavaliere Morte.
<< Cosa posso fare per te? >> chiesi umilmente.
Anche se ero una dei Setti eletti, scelta personalmente dall'Altissimo per comandare il gruppo degli angeli della morte, riconoscevo nell'uomo dinanzi a me una creatura nettamente superiore. Il potere di Morte era maggiore del mio, più fine e preciso, ed era sicuramente più forte sotto molti punti di vista.
<< Non c'è alcun bisogno che ti mostri sottomessa a me >> disse Morte << Anche se non siamo uguali, siamo comunque più simili di quanto pensi Erin >>.
STAI LEGGENDO
Pentalpha - Il segno dei cinque
FanfictionMolte leggende erano state scoperte, tradotte, durante lo scorrere del tempo. Tutti sapevano che, passando di voce in voce e successivamente di scritto in scritto, queste venivano modificate per i propri tornaconti oppure per incuriosire maggiorment...