Scusatemi se fin ora non ho aggiornato..ma la notizia di Zayn mi ha sconvolto...
vorrei scrivergli tante cose..
Se volete,leggete..Sai,ricordo ancora la prima volta che ti ho visto.
Eri così piccolo,in confronto ad ora.
Ricordo la tua voce,diversa da quella attuale.
Ricordo quando mi fissai con il tuo assolo in What Makes You Beautiful e mi viene da ridere se ci penso..ero anch'io così piccola.
Sai Zayn,vi ho conosciuto alla fine dei miei 12 anni,e posso dire di essere cresciuta con voi.
Se c'era una cosa che non andava per il verso giusto,ascoltavo la vostra voce e tutto sembrava prendere una piega migliore.
Forse perché mi bastava davvero poco per stare meglio,o forse perché davvero fin dal primo momento siete diventanti essenziali per me.
Forse a te può sembrare anche strano.
Lo è stato anche per me all'inizio.
Forse perché voi cinque,insieme,riuscite a darmi quella forza che nessuno è riuscito a darmi.
Forse perché vi ho conosciuto in un periodo particolare.
Ricordo che sognavo con tutta me stessa di andare ad un vostro concerto,ed essere in prima fila così da avervi il più vicino possibile.
Tra due giorni compio 16 anni..e non potevo ricevere annuncio peggiore di questo.
Sai,ho sempre detto "Un giorno tutto questo finirà".. ma non pensavo che quel giorno sarebbe arrivato così presto.
Eppure..eccoci qui.
In tutta la mia vita ho fatto tre viaggi per vederti,per sentirti cantare.
Ricordo il 19 maggio 2013,la prima volta.
Ricordo il tuo primo acuto che ha fatto tremare quell'arena.
Ricordo il modo in cui hai fatto tremare il mio cuore.
Ricordo anche quelle lacrime che sono uscite dai tuoi occhi,quel giorno.
Anche tu eri emozionato.
Ricordo quando quel giorno piangevo dalla gioia.
Sentivo che vi avrei rivisto,sentivo che quella non sarebbe stata l'ultima volta.
E infatti..ecco il 28 giugno 2014.
Vi avevo così vicini a me.
Essere tra le prime file,al San Siro,con voi davanti..è stato un sogno.
È stato così magico..
Ricordo tutto sai?
Ricordo che mi venne quasi un infarto al risentire la tua voce,dopo un anno.
«È cambiata così tanto» pensai.
Ho nostalgia,ho nostalgia di tutto.
Mi manca tutto.
E ricordo quando,alla fine del concerto,vi ho sussurrato "addio" e non mi sapevo spiegare il perché.. ma sentivo dentro di me che quella sarebbe stata l'ultima volta che vi avrei sentito cantare insieme.
E infatti..il 28 giugno è stato veramente l'ultimo concerto.. per me.
Ricordo il 7 Dicembre 2014,quando all'ultimo minuto presi il treno Sicilia-Roma,solo per raggiungervi.
E per tutti questa può essere una pazzia.
Per me questa è semplicemente una follia,una follia d'amore.
Perché quando si parla di voi,io non mi creo problemi.
Faccio l'impossibile.
Perché voi siete voi,e questo non cambierà mai.
La scelta è stata condizionata da tante cose,questo lo sappiamo tutti..ma sai..da fan inizi a pensare a tutto.
Inizi a pensare che non avremo più il nostro idolo sul palco insieme agli altri,che non sentiremo più la sua voce,i suoi acuti meravigliosi.
Che non ci sarà più nei video ufficiali.
Inizi a pensare che non avremo più la possibilità di incontrarlo in dei meet,per esempio,e che non avremo più la possibilità di ringraziarlo.
..Come se mi avessero detto "è finito tutto,è ora di crescere e buttarsi tutto alle spalle" ma ..continuo a sperare che tutto questo sia solo un incubo,che tra poco tu scriverai un tweet dove a lettere cubitali spighi che è stato semplicemente uno scherzo.
Ma..
Tutto il mondo ormai ne parla.
Tutti i giornali riportano questa notizia.
Tutti i fandom stanno cercando di darci forza.
Ed io ancora non ci credo.
Non ci voglio credere.
Perché sembra tutto così ..impossibile.
Non mi abituerò mai a vedere sul palco solo Niall,Harry,Louis e Liam.
Non so neanche come reagirò quando a qualche Awards nomineranno "gli One Direction" e loro saliranno sul palco..senza te.
Continuerò a seguire i ragazzi,questo è ovvio ma..senza te non sarà la stessa cosa.
Cambierà tutto e questo lo sanno tutti..
Vorrei dire troppe cose..ma mi fermo qui..
Spero che finalmente avrai la vita che tanto hai desiderato.Zayn Malik è uscito dal mondo delle celebrità,ma il suo nome rimarrà per sempre inciso nel mio cuore.
STAI LEGGENDO
BENEFITS | 𝐇𝐒 ( Wattys2015 )
Fanfiction𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐒𝐭𝐲𝐥𝐞𝐬. ATTENZIONE: QUESTA STORIA CONTIENE ABUSO DI ALCOOL E/O DROGA,LINGUAGGI SCURRILI E SCENE FORTI. SE SIETE CONTRO TUTTE QUESTE COSE NON INIZIATE A LEGGERE. INDIRIZZATA AD UN PUBBLICO DI SOLI ADULTI,SONO PRESENTI CONTENUTI SESS...