CAPITOLO 10

36 4 28
                                    

A volte le bugie sono maschere cosi sottili sul viso delle persone da non riconoscerle...

ROSA POV'S

Mi risveglio con un rumore continuo che segue i battiti di un cuore, immediatamente un odore pungente che sa di alcool e vite in bilico mi arriva al naso e una luce accecante mi fa chiudere gli occhi mentre un mugolio di dolore esce dalle mie labbra.

Dopo qualche secondo riesco a riprendermi da questo senso di svenimento e inizio a guardarmi intorno finché non sento un peso sull'addome, abbasso gli occhi e vedo una testa scura e una bionda che dormono profondamente mentre si stringono la mano e con questa specie di catena fatta da loro mi tengono stretta come se avessero paura di perdermi.

Mi ricordo ancora quando in prima superiore ci siamo giurate di non lasciare mai che nessuna cada, solo che questa catena è fatta per ricordarmi che loro c'erano e ci saranno sempre. Soprattutto per chiedermi perdono per l'errore commesso con l'auto, qualcosa nel piano è andato storto e deve capire cosa.

Sento la porta della stanza aprirsi piano quasi chiunque ne fosse l'artefice avesse paura nel disturbare il nostro sonno.

Vedo una testa riccioluta, con i capelli che ricordano la nutella in disordine mossi dalle sue mani ma che non perdono il loro potere ammaliatore, lo rendono un ragazzo selvaggio, umano che riesce ad arrivare a quello che vuole e poi alza la testa e i suoi occhi di un verde smeraldo scuro quanto il petrolio che si scontrano con la mia figura distesa su questo letto inerme.

Il suo sguardo scannerizza tutto il mio corpo soffermandosi qualche secondo sulle due ragazze addormentate e un piccolo sorriso accentuato da un accenno di fossetta mentre scuote la testa e sussurra un << impossibile>> mentre si richiude la porta dietro di sé e si avvicina al letto.

Appena alza lo sguardo e nota i miei occhi intenti a guardare curiosi vedo che un sospiro di sollievo viene rilasciato dalle sue labbra di un rosso ciliegia causato di sicuro dalle sue dita che hanno torturato la povera carne incessantemente e lucide grazie alla sua lingua che ci passa sopra ripetutamente.

Vedo poi che si avvicina a me e che abbassa la testa fino a che non sento il suo fiato caldo battere sulla mia guancia e un ricciolo cadere rimbalzando sulla mia fronte, inaspettatamente le sue labbra si adagiando sulla pelle riscaldata da lui e rimane li qualche secondo in più stordendomi con il suo odore vanigliato e poi si allontana lentamente.

Alza le palpebre e due pietre di un luccichio unico mi ammagliano bloccando il mio respiro in gola, un ghigno solca le sue guance perfette mentre mi sussurra come se fosse un segreto

<< finalmente ti sei svegliata, si sono preoccupati tutti io con loro, le tue amiche da quando ti hanno portato qui non ti hanno lasciata un attimo>> con voce roca accentua dal suo accento britannico

Sento come se la sua voce avesse attraversato i muri che mi circondano insidiandosi nei pori della mia pelle e invece che passare per il cervello o il cuore passano direttamente per tutti i muscoli infiammandoli con il fuoco e andando nel mio basso ventre scatenando il fini mondo, sento le mie pupille dilatarsi e il mio respiro farsi più pesante.

Lo vedo allontanarsi da me per prende le mie amiche delicatamente in braccio, senza svegliarle e le porta negli altri letti posti nella stanza. Continuo a guardare quasi con ammirazione come il suo corpo si muova in modo sicuro in un posto come questo e penso che ci deve essere finito diverse volte se si sento cosi a suo agio in un posto che a me mette solo inquietudine.

Ritorna verso di me e si siede sul latto del letto prendendo nelle sue mani la coperte abbassandola completamente dal mio corpo. Sento le gambe riempirsi di brividi che non so se sono causati dall'aria fredda entrata in contatto con la mia pelle calda o dal fatto che il mio essere desideri il suo tocco. La sua mano inizia a tracciare le garze e le ferite causate dall'incidente in modo delicato, come se fossi una piuma.

Vedo che avvicinandosi al mio inguine esita qualche secondo e alza lo sguardo sul mio che trova già puntato sul suo per chiedermi il permesso e io con un cenno della testa glielo do. Le sue mani si avvicinano alla camicetta di notte e la alzano e spostano di lato le mutandine e vedo che il suo sguardo si scurisce ma non per lussuria ma bensì di rabbia e rancore.

Avvicina lentamente la mano e io sussulto per dolore attroce che scuote tutto il mio corpo, lui ritrae immediatamente la mano e mi chiede scusa, con una gamba intrappolo la sua mano e lui capisce alzando lo sguardo che può continuare ma stando più attento. Lo vedo deglutire mentre mi abbassa le mutandine togliendole completamente .

Abbassa la testa e mi dice: << per colpa mia ti hanno fatto questo e ora io rimedierò in qualche modo, inizierò dandoti qualcosa per distrarti dal dolore>> sussurra mentre il suo fiato si scontra con il mio punto più sensibile.

Avvicina le dita alle mie labbra già bagnate e inizia a stimolare il mio clitoride e una scarica elettrica attraversa il mio corpo, lentamente avvicina le dita delle sua mano alle sue labbra e con sguardo fossi nel mio le succhia incavando le guancia e poi le avvicina al mio punto che più le desidera riempiendomi con un dito e mandandomi in estasi.

Ho sempre desiderato il suo tocco su di me, ma non pensavo sarebbe stato di questa intensità. All'improvviso inserisce tre di dita e sento il suo naso sfregare sul mio interno coscia, il suo fiato imbattersi sul mio punto sensibile mentre con la lingua traccia una liea fino alle mie labbra , dove toglie le dita che vanno a stimolare il clitoride e mi riempie.

Quando stringo con le gambe il suo viso e un grugnito abbandona le sue labbra io raggiungo l'apice del piacere lasciandomi andare completamente a lui. Si premura di ripulire il tutto davanti al mio sguardo stanco.

Mi ricopre e quando sono in dormiveglia mi da un bacio sulle labbra e mi sussurra la buonanotte. I miei occhi si richiudono stanchi a causa della morfina che Harry ha azionato prima di andare via e mi addormento con un sorriso sulle labbra.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buona sera splendori, come state?

Spero che un capitolo cosi un po' spicy vi sia piaciuto, lasciate una stellina.

State moltooooo attenti alle parti in corsivi, avete qualche teoria?


All the love, Eya

PASSIONS// H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora