Capitolo 5

432 17 0
                                    

"Buongiorno" dissi mentre mi stiracchiavo, ancora assonnata.
"Giorno principessa, dov'è il principe?" Chiese Serena.
"Di che principe parli?"
"Oh santo cielo Carola non ti ci mettere pure tu"
"Che ho detto?"
"Dico solo una parola... Christian"
"Christian?!"
"Andiamo ragazze! E poi, Serena proprio tu non puoi parlare, quando è successo eri fuori a sbaciucchiarti Albe"
"Quando è successo cosa?"
"Nulla di importante"
"La ragazza qui presente si è addormentata sulla spalla di Christian e indovina un po'? L'ha presa in braccio a mo' di sposa e l'ha portata a letto"
"E non mi hai detto niente?"
"Caro mi sono appena svegliata! E poi non c'era niente da dire"
"Aspe ma hai già dato il primo bacio giusto?"
"Si ovvio..."
"Riley, lo hai fatto...vero?"
"...Che volete?! Ho 16 anni e non ho ancora trovato nessuno adatto, non è poi così strano"
"Ti salva il fatto che sei piccolina"
"Scusa Sere ma tu quanti anni hai?"
"19 e Carola 20, sei la più piccola, non hai scuse"
"Non esagerate che ci leviamo solo 3 anni"

Sono sicura che avrebbero continuato la conversazione se non fosse che Albe, fortunatamente, interruppe i nostri piani.
A:"Posso?"
Io:"Entra pure"
A"Giorno amore"
S:"Giorno" si dissero i due fidanzatini prima di darsi un bacio in bocca.
Io:"Non fate cose sconce davanti a me"
A:"Lily c'è un famoso ballerino che ti aspetta di la"
Le mie amiche mi lanciarono degli sguardi pervertiti, ed io, non prima di alzare gli occhi al cielo, mi alzai per raggiungere Chri.
"Giorno" salutai il ragazzo che stava preparando la colazione.
"Buongiorno piccola" disse lui abbracciandomi da dietro e dandomi un bacio in guancia.
Io:"Albe ha detto che mi aspettavi"
C:"Oh si signorina, avrai l'onore di assaggiare i miei fantastici Brownie"
Io:"Fantastici eh?"
C:"Già, ora siediti e mangia"
Disse prima di spingermi sulla sedia ed imboccarmi con uno dei suoi dolcetti. Erano buoni, stranamente.
Io:"Sai cosa chef Chri? Non fanno totalmente schifo"
C:"Menomale, non totalmente schifo... è il miglior non-complimento che io abbia mai ricevuto"
Io:"Pensa un po' che culo"
C:"Oggi diciamo le parolacce?"
Io:"Smettila... tra un'ora ho lezione, stiamo un po' fuori?"
C:"hai bisogno di coccole?"
Io:"Sei disposto a farmele?"
C:"andiamo dai" disse prima di dirigersi in giardino. Avevo vinto, mi avrebbe fatto le coccole.
C'era freddo, così avvicinai le ginocchia al petto.
C:"Hai freddo?"
Io:"Sopportabile"
C:"Io dico di no, tieni prendi questa", disse porgendomi la sua felpa, io la indossai, sapeva di lui.
Io:"Ti voglio bene"
C:"Come?"
Io:"Christian smettila" dissi accennando ad una risata.
C:"di fare che?"
Io:"Lo sai"
C:"Sapere cosa?" Sta volta rideva pure lui.
Ci guardammo negli occhi per circa tre secondi -che sembrarono ore- senza dire niente, mi piaceva stare lì, mi sentivo protetta e lo adoravo.
Poi successe.
Lentamente, insinuò la sua mano sotto al mio collo, con il pollice all'altezza dell'orecchio, poi, avvicinò il mio viso al suo e poggiò le sue labbra sulle mie. Era una sensazione fantastica, il bacio era delicato e sensuale.
Meglio di qualsiasi mia aspettativa.
Ci staccammo, ed io non potei fare a meno di sorridere.
"Ti amo" dissi guardandolo negli occhi.
"Anche io" mi disse prima di darmi un altro bacio.

Ebbene sì, è successo ed io sono fin troppo contenta. Non mi ero accorta dello scorrere del tempo e a causa di ciò arrivai quasi in ritardo alla lezione con Raimondo.
R:"Lily ti vedo fin troppo contenta, che è successo?"
Io:"Christian mi ha baciato"
R:"Cosa?! La prossima ora c'è lui, voglio raccontato tutto dettaglio per dettaglio", io mi misi a ridere.
Adoravo parlare con il mio istruttore, era come un padre. Sapeva tante cose di me, delle mie litigate con Flavia, della mia lentezza nel mangiare, del mio rapporto con Carola, Rea e Serena, ed ora sapeva del bacio ed era stato la prima persona a saperlo.

ANGOLO AUTRICE
Ciaooo, scusate l'assenza ma sono stata tutti i giorni impegnata con amiche, anche ora sto facendo un pigiama party. So che è un capitolo più corto degli altri, ma finalmente Riley e Christian si sono baciati. Mi lasciate un commento dove mi dite cosa ne pensate?

                                                    XoXo, Riley❤️

Only on my dream||ChristianDove le storie prendono vita. Scoprilo ora