Ymir pov
Quella mattina mi svegliai esausta e vidi che tutte le mie compagne dormivano tranne Krista, la mia cara amica.
Anche se nell'ultimo periodo ogni volta mi perdevo nel blu dei suoi occhi suoi occhi sconfinati come il cielo. Il nostro rapporto era più che speciale dato che eravamo le uniche a conoscere il vero passato dell'altra.Krista:-Ciao Ymir anche tu sveglia?
Ymir:-Diciamo, sono esausta.
Krista:-Iniziati a preparare che così prima dell'allenamento magari stiamo un po' insieme.
Non so il perché ma quelle parole mi resero felicissima, così tanto che in meno di due minuti fui pronta e stavo andando con Krista verso la mensa per fare colazione.
Krista:-Che potremmo fare dopo colazione?
Ymir:- Non so, magari ci possiamo sedere a parlare sull'erba.
Krista:- D'accordo.
E così fecimo, dopo colazione ci sedemmo sull'erba e iniziammo a parlare.
Krista:- Vorrei dirti una cosa...
Mi disse leggermente impanicata
Ymir:-Riguarda il tuo passato?
Krista:-No... io-io credo di essere l-lesbi-ca.
Quell'affermazione non so il perché mi rese molto felice.
Ymir:-Beh anche a me in effetti i ragazzi non mi fanno impazzire...
Krista:-Sul serio?
Io annuì. Poco dopo fummo interrotte da Eren.
Eren:- Ragazze venite fra 5 minuti inizierà l'allenamento.
Gridò Eren in lontananza
Ymir:-Ora arriviamo.
Krista pov
Ero veramente triste del fatto che Eren ci abbia interrotto, mi piaceva molto Ymir- c'è no parlare con Ymir...
Credo...
Ora che ci pensavo nell'ultimo periodo ero un pò imbarazzata quando parlavo con Ymir spesso mi perdevo nei suoi occhi castani e nelle sue favolose lentiggini.
*Time skip (fine allenamento)*
Dopo l'allenamento stavo andando a mensa finché non fui fermata da Sasha.
Krista:- Oi Sasha che succede?
Sasha:-Ti piace Ymir?
Krista:- No...
Così su due piedi non sapevo che rispondere, in realtà non sapevo se mi piaceva Ymir...
Sasha:-Ne sei sicura?
Io non risposi
Sasha:- Ok come dici tu, ma sappi che tu piaci a Ymir!
Dopo quelle parole nella mia testa stavo dando di pazza gioia, forse era vero che mi piaceva...
Krista:-S-sul serio dici?
Mi limitai a rispondere; Sasha annuì.
Ymir pov
Stavo andando tranquillamente a mensa finché non fui fermata da Mikasa.
Mikasa:-Ti piace Krista?
Ymir:-No.
Dissi incamminando verso la mensa ma lei si mise davanti a me.
Mikasa:- Sicura?
Mi disse lanciandomi un occhiataccia.
Ymir:- Non lo so, Ok?! E comunque che ti interessa?
Gli risposi tirandogli a mia volta un occhiataccia.
Mikasa:- Semplicemente tu piaci a Krista.
Quelle parole mi resero super felice non ho idea per quale motivo, forse mi piaceva veramente...
Mikasa:-Ymir ci sei?
Ymir:-Si.
Poi me ne andai verso la mensa.
Angolo autrice
Che ne dite come primo capitolo?
A me piace tantissimo.
Il prossimo capitolo lo pubblicherò il prima possibile.
P.S. : Ditemi se ci sono errori grammaticali.
STAI LEGGENDO
Tutto grazie a quella bottiglia - Yumikuri
FanfictionStoria sulla Yumikuri 🏳️🌈Lesbian story🏳️🌈 I cadetti hanno finito da poco l'addestramento e le due ragazze iniziano piano piano ad amarsi sempre di più l'un l'altra, ma non riescono a confessare il proprio amore... ⚠️Immagini nella storia non...