Historia pov
La mattina seguente mi svegliai fra le braccia di Ymir che era sveglia a guardarmi.
Ymir:- Auguri a noi.
Disse sorridendo.
Historia:- Auguri a noi.
Risposi sorridendo.
Ymir:- Pronta per questa giornata indimenticabile?
Historia:- Nata pronta!
Ymir:- Allora cambiamoci e scendiamo che iniziano le sorprese.
Lei si mise un vestito bianco semplice senza stoffa sulla schiena ( insomma quello che si vede nell'anime), io invece ho messo un vestito rosa cipria pure semplice con una scollatura profonda.
Ymir:- Ti sta benissimo il vestito.
Historia:- Anche a te.
Dissimo.
Poi lei mi si avvicinò e mi prese in braccio per portarmi alla sua altezza a quel punto avvicinò le sue labbra alle mie e io feci lo stesso.
Poi ci baciammo fu bellissimo adoravo quelle labbra, erano molto morbide e mi facevano sentire al sicuro.
Quando ci staccammo già avevo voglia di ribaciarla...
Ymir:- Dai Historia andiamo.
Historia:- Un attimo prima un altro bacio.
Dissi con gli occhioni dolci mentre le accarezzavo i capelli.
Ymir:- Solo uno.
E poi ci riavvicinammo questa volta e stato forse anche meglio di prima. Volevo continuare a baciarla per ore però dovevamo scendere.
Ymir:- Dai ora andiamo.
Historia:- Ok fammi scendere.
Ymir:- E chi ti ha detto che ti voglio fare scendere???
Ci scambiammo due sorrisi a 32 denti e poi lei iniziò a correre finché non raggiungemmo il giardino del castello dove ci aspettavano seduto in cerchio i nostri compagni del corpo cadetti, Hange, Levi ed Erwin.
Erwin:- Ehi ragazze, Auguri.
Poi ci salutarono e fecero gli auguri tutti gli altri e noi ci sedemmo accanto a loro.
Historia:- Allora di cosa parliamo?
Sasha:- Veramente siamo qui per giocare al gioco della bottiglia.
Historia:- Ymir era questa la sorpresa di cui parlavi?
Ymir:- Devi aspettare ancora un poco...
Io non capii comunque decisi di aspettare.
Dopo qualche giro toccò a me e dissi verità.
Ymir:- Sasha è ora...
Io non capivo, però appena vidi che Sasha passò a Ymir una piccola scatolina capii tutto e le lacrime mi iniziarono a rigare dolcemente il volto...
Ymir:- Historia... So che ci conosciamo da poco più di tre anni e mezzo e ci siamo messe insieme sei mesi fa... ma...
Io intanto avevo capito e lei aprì la piccola scatolina la quale all'interno si rivelò esserci un anello favoloso.
Ymir:-... Mi vuoi come tua sposa???
Io ero senza parole e anche se le avessi avute non sarebbero bastate ad esprimere quello che stavo provando così mi buttai addosso a lei e la baciai.
E successivamente le sussurrai all'orecchio
Historia:- E come potrei mai dirti di no?
Entrambe avevamo le lacrime agli occhi e ci ributtammo sulle labbra dell'altra.Ymir pov
Quando la portai lì per rigiocare al gioco della bottiglia una parte di me non vedeva l'ora che uscisse lei per farle la proposta, l'altra invece non voleva uscisse per la paura che lei mi rifiutasse... ma anche se lo avrebbe fatto come potevo non biasimarla stavamo insieme da sei mesi e io ero scomparsa per ben un mese e mezzo.
Però quando uscì Historia io non esitai a farle la proposta, quando si buttò su di me stavo dando di pazza gioia non potevo crederci poi quello che mi aveva detto all'orecchio, ma la nostra giornata non finiva lì...Historia pov
Quando ci rialzammo tutti iniziarono a farci gli auguri.
Poi andammo a farci un giro nel distretto di Stohess per farci un giro e discutere del matrimonio.
Historia:- Ymir...
Ymir:- Si?
Historia:- Ma come dovremmo fare ad ufficializzare il matrimonio... e se non ci accettassero?
Ymir:- Beh... per oggi non pensiamoci domani magari potresti iniziare a parlarne con la corte e poi se ci hanno accettato da fidanzate perchè non dovrebbero farlo da sposate?
Historia:- già...
* Skip time 19:00 *
Ymir:- Dai torniamo che è tardi.
Historia:- Ma comeee??? Niente più sorprese?
Ymir:- Ah non so...
Historia:- Dai dimmelo...
Feci gli occhioni dolci nella speranza di convincerla.
Ymir:- Ok, si. Ma non ti dirò altro.
Historia:- Ok.
Ero super impaziente, quando arrivammo la castello Ymir mi fece bendare gli occhi.
Ymir:- Ehhh via la benda.
Mi tolse la benda e aprì la porta della mia stanza c'era un tavolo con una cenetta a lume di candela.
Historia:- Oddio Ymir... ma sei qui da un giorno come hai fatto???
Ymir:- Beh mi sono data da fare mettiamola così.
Poi ci sedemmo e mangiammo è stata la miglior cena di sempre.
Ymir:- Allora com'è è stata questa giornata? L'ha ripagato il mese e mezzo?
Historia:- È stata veramente indimenticabile, ma... un mese è mezzo senza di te è tanto...
Lei si mise a ridere.
Historia:- Ehi vedi che sono seria.
Dissi con un finto broncio.
Ymir:- Ok, ok d'accordo ma andiamo a dormire che sono stanchissima.
Disse sbadigliando.
Historia:- Anche io.
Fu così che terminò quella giornata davvero indimenticabile con io fra le braccia di Ymir.Spazio autrice
C'è l'ho fattaaaa!!!
È stata un impresa.
Voi che ne dite è la prima volta che scrivo un capitolo così tanto romantico voi che ne dite????
Domani penso pubblicherò 1/2 capitoli e niente baci stellari.P.S. Lo sapete già :)
STAI LEGGENDO
Tutto grazie a quella bottiglia - Yumikuri
FanfictionStoria sulla Yumikuri 🏳️🌈Lesbian story🏳️🌈 I cadetti hanno finito da poco l'addestramento e le due ragazze iniziano piano piano ad amarsi sempre di più l'un l'altra, ma non riescono a confessare il proprio amore... ⚠️Immagini nella storia non...