Capitolo 10

49 4 0
                                    

                     *Skip time 4 mesi*
Ymir pov

C'eravamo...
Era arrivato quel giorno...
Oggi... oggi io...
Oggi io avrei sposato Historia!
Ero davanti all'altare che l'attendevo impaziente...
Non riuscivo ad aspettare...
Poi sentii una musichetta di sottofondo e l'ingresso della chiesa attirò la mia attenzione...
Vidi entrare Historia con un bellissimo abito bianco che camminava lungo un tappeto che percorreva l'intera chiesa...
Era così bella...
Historia:- Buongiorno amore.
Ymir:- Buongiorno cucciolotta.

           *Skip time fine cerimonia*

Prete:- Ymir Fritz vuole prendere la regina Historia Reiss come sua leggitima sposa?
Ymir:- Lo voglio!
Prete:- Sua maestà Historia Reiss vuole prendere Ymir Fritz come sua legittima sposa?
Historia:- Lo voglio!
Prete:- Può baciare la spos-
Non gli diedimo il tempo di finire che le nostre labbra già si stavano unendo insieme alle nostre lacrime...
Finalmente era arrivato quel giorno...
Finalmente...
Finalmente eravamo sposate...
Poi la cerimonia finì e andammo al castello a festeggiare.
Mikasa e Sasha:- Auguriiiii.
Ymir:- Grazie.
Historia:- Grazie.
Sasha:- Sembra ieri quando vi siete fidanzate e invece oggi vi sposate.
Disse facendo scendere qualche lacrima d'emozione lungo il suo viso.
Mikasa:- Probabilmente se Ymir non  avesse scelto obbligò quella  volta non saremmo qui.
Ymir:- Si... si è successo tutto... tutto grazie a quella bottiglia...
A quel punto crollai in un infinito pianto...
Historia:- Dai Ymir... adesso siamo qui... al nostro matrimonio... non voglio che piangi...
Dopo quelle parole si mise in punta di piedi cercando di raggiungere le mie labbra ma aveva molte difficoltà così la presi e l'alzai e ci bacciammo.
Ymir:-D'accordo.
Dissi sorridendo.
Poi Historia mi asciugo le lacrime sorridendo anche lei.
Connie:- Ehi racchia ho capito che è il tuo matrimonio ma non c'è bisogno di fare così tanto le sdolcinate.
Io gli lanciai un occhiataccia.
Historia:- Quando pensi di dirgli quella cosa a Sasha?
Sasha:- Cosa?
Connie:- Perché l'hai fatto Historia...?
Comunque ora mi tocca.
Poi prese un bel respiro e tornò a parlare.
Connie:- Sasha beh... devi sapere che da ormai qualche mese io ti amo disperatamente e ti volevo chiedere...
Sasha capii subito e lo bacio.
Anche lei lo amava alla follia. Devo ammettere che insieme non erano affatto male.
Comunque la cerimonia andò benissimo tutti erano felici e oltre a Connie e Sasha si erano fidanzati anche Levi ed Hange ero felicissima lì shippavo da quando sono entrata nel corpo di ricerca e non ero l'unica.
Oggi avrò baciato Historia qualche centinaio di volte è stato bellissimo... Vorrei risposarla ancora... ancora... e ancora...

Angolo autrice

È anche questo capitolo è andato so che non è scritto alla perfezione solo che non avevo molte idee per il matrimonio.
Comunque la storia non è ancora finita manca l'ultimo capitolo.
Scompasvanisco baci stellari

P.S. Ditemi se ci sono errori;)

Tutto grazie a quella bottiglia - YumikuriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora